antifurto per le vacanze
Antifurto Roma

Rientro dalle vacanze: ripartire alla grande!

Rientro dalle vacanze, tempo di bilanci, valutazioni e progetti per il futuro! La famiglia, il lavoro, la scuola dei piccoli, un nuovo viaggio da programmare o comunque a cui pensare, per non accusare troppo il trauma da controesodo e lanciare mente e pensieri verso una nuova mèta!

Se, nel sentire comune, l’anno, a tutti gli effetti, inizia a gennaio, di fatto, il vero re-start avviene a settembre, mese propositivo, fecondo e dinamico!

E in un tale clima di rinnovamento, l’attenzione e la cura per ciò che molto ci sta a cuore non può mancare! La casa, il nido, tutto ciò che rappresenta famiglia, rifugio e calore.

 

Grandi progetti per amore e protezione: sistema di allarme per la tua casa!

Se fino ad ora si è lasciato che le cose avessero un corso abbastanza affidato al caso, adesso è il momento per prendere una decisione definitiva: l’installazione di un allarme di protezione.

Nulla è paragonabile ad un antifurto in tutto ciò che rappresenta performances, rendimento e gestione della quotidianità. Tutti gli spostamenti, brevi o di lunga durata, potranno, finalmente, essere vissuti con totale serenità. Niente più chiavi lasciate al vicino, niente più suppliche a parenti ed amici per sistematiche ronde di controllo! I moderni sistemi di antifurto sono dotati di un’intelligenza che ne semplifica e ne èpotenzia l’utilizzo: strutture wireless gestibili a distanza; possibilità di visione da remoto; capacità di temporizzazione ed inclusione e/o einclusione di ambienti da monitorare; avviso sonoro; sensori di movimento; sirena interna; gps integrato.

La tecnologia wireless è la grande innovazione che conferisce, ancor di più, valore aggiunto a quello che già, di per se, è un oggetto dall’insostituibile utilità e rilievo. Grazie al sistema senza fili, infatti, il sistema di allarme potrà essere installato in casa senza alcuna opera muraria e senza, quindi, necessità di invasivi lavori e modificazioni. Basta semplicemente avere una connessione internet e un modem a cui collegare il dispositivo di antifurto.

 

Il primo grande passo: affidarsi a dei veri professionisti!

 

Affidarsi a dei professionisti, per la scelta del proprio sistema di allarme, è sicuramente il primo gradino verso una scelta sicura e di grande qualità. Il Gruppo ITL (www.gruppoitl.it), attivo a Roma e provincia e molte altre regioni italiane, è il partner giusto verso cui optare. Attivi dal 1989, i tecnici specializzati del Gruppo ITL sapranno consigliarti verso il prodotto più giusto per te e per le esigenze della tua casa, proponendo tante diverse soluzioni, tutte ottimizzate a seconda delle tue richieste e personalizzate in base al luogo da proteggere.

Antifurto per casa: la soluzione da adottare ora!

Rispondi