antifurto senza fili
Antifurto Roma

Antifurto senza fili: perché sceglierlo

La sicurezza della propria casa è un tema delicato e importante. Chiunque vorrebbe vivere in serenità nella propria casa, senza la paura o il terrore di essere derubato, sopratutto per la sicurezza dei propri figli e parenti.
Nonostante i tanti rimedi legati alle serrature, alle inferriate o alle tapparelle blindate, è molto importante avere un ottimo impianto di sicurezza in grado di stroncare sul nascere ogni tentativo d’intrusione.

Ma quale antifurto scegliere per vivere in totale sicurezza e serenità?

Antifurto casa senza fili o via filo?

L’antifurto via filo, anche se ormai superato, non ha perso l’affidabilità, sia nelle vecchie che nelle nuove generazioni, perché mantiene una resa costante dato che il funzionamento avviene mediante corrente elettrica.
L’affidabilità dell’antifurto via filo, è caratterizzata anche dal fatto che non viene influenzato dalle condizioni climatiche.

Un altro vantaggio è rappresentato dai prezzi, che sono inferiori rispetto ai moderni mezzi di sicurezza.

Ovviamente ci sono anche delle controindicazioni come quella dell’installazione, in quanto è molto più difficile e lenta, vista appunto la presenza di fili.

L’antifurto wireless ha molti vantaggi, a partire dall’installazione che può essere fatta anche in maniera semplice e veloce senza opere murarie.
Inoltre, al contrario di quanto di possa immaginare, i prezzi sono accessibili a tutti.

La differenza con gli allarmi wireless a singola frequenza, è che tutti i suoi componenti comunicano tra di loro tramite due frequenze radio. In questo modo, il regolare funzionamento, è garantito anche in caso di interferenza.

L’ antifurto casa wireless doppia frequenza, viene chiamato “anti jamming”, in quanto impedisce ai ladri di interrompere il segnale che fa scattare l’allarme.
Inoltre, l’antifurto casa wireless doppia frequenza, funziona senza corrente. Questo funzionamento, oltre a garantire maggiore sicurezza, permette anche di risparmiare.

 

Dove comprare l’antifurto wireless migliore?

l Gruppo ITL Srl opera in diverse regioni d’Italia, con proprie sedi e proprio personale specializzato.La nostra attività spazia dalla produzione alla distribuzione, attraverso il metodo della vendita diretta, del marchio LOCK ed OVERLOOK, dei quali siamo esclusivisti in tutta Europa.

LOCK è un sistema di sicurezza intelligente, un antifurto senza fili, modulare e multifunzione, in grado di offrire protezione continua, giorno e notte, alle persone anche quando sono all’interno della propria abitazione. OVERLOOK è un sistema di videoprotezione, innovativo che trasmette al computer immagini in tempo reale o registrate, attraverso la rete elettrica già esistente.

Noi del Gruppo ITL siamo convinti che prevenire un furto sia oggi obbligatorio al fine di scongiurare aggressioni fisiche e traumi psicologici ed abbiamo creato PROTEZIONE TOTALE, un servizio esclusivo, un piano di assistenza costante, racchiuso in tre punti:

Consulenza gratuita e senza impegno

d’acquisto, da parte di addetti commerciali di elevato valore professionale, per una dimostrazione reale del funzionamento del LOCK e del OVERLOOK.

Installazione

che non comporta opere murarie né rottura di pareti, da parte di tecnici specializzati dipendenti della società.

Assistenza capillare

post-vendita: noi saremo sempre con voi.

 

Related Posts

Rispondi