telecamere videosorveglianza
Antifurto Roma

Cos’è la videosorveglianza?

La videosorveglianza è uno strumento che serve a tutelare la sicurezza delle proprie abitazioni con delle telecamere. Rispetto a qualche anno fa, quando la videosorveglianza era un lusso di pochi, oggi un impianto di videoprotezione è alla portata di tutti.

Gli impianti di videoprotezione, quindi, è diventato un sistema accessibile a tutti e facile da installare nelle proprie case, senza lavori di muratori e soprattutto, senza rovinare l’estetica della propria casa.

Un impianto di videosorveglianza è sinonimo di sicurezza, risparmio e riservatezza.

 

Dove acquistare un impianto di videoprotezione?

Per acquistare un impianto di videoprotezione bisogna rivolgersi a qualcuno che possa garantire l’affidabilità e il gruppo itl allarmi è uno dei leader nel settore, testimoniato anche sul sito del gruppo itl dalle recensioni.

Tra i migliori articoli di videoprotezione offerti dal gruppo itl c’è il sistema di videoprotezione Overlook a onde convogliate. Questa è una tecnologia per la trasmissione di voce o dati che utilizza la rete di alimentazione elettrica come mezzo trasmissivo.
Il sistema di di videoprotezione Overlook a onde convogliate ha un obiettivo singolo con una visione di 180° se installato a parete e 360° se installato al soffitto. Questo sistema ha la possibilità di avere fino a 8 inquadrature simultanee.

 

Quali sono in vantaggi della videoprotezione?

La videoprotezione è un sistema di sicurezza completo che permette alle persone di vivere in totale tranquillità, ma quali sono i vantaggi?

Innanzitutto sono impianti facili da installare e non comportano il passaggio di cavi che, oltre a creare disagio durante l’installazione, andrebbero a rovinare l’estetica della casa.

Il sistema a videoprotezione Overlook a onde convogliate trasmette immagini in tempo reale o in alternativa registrare attraverso la linea elettrica.

La visione delle immagini è disponibile su tutti i dispositivi compreso il remoto.

Per concludere possiede un sensore di luminosità per passaggio automatico tra impostazioni notte/giorno completamente indipendenti e programmabili.

 

Per vivere al meglio la tua casa scegli l’allarme Blue Lock

Il gruppo itl offre ai propri clienti il Sistema di Sicurezza esclusivo senza fili Blue Lock. Un sistema semplice da installare che garantisce il massimo della sicurezza.

La centrale operativa Blue Lock è prodotto in Italia ed è conforme a tutte le certificazioni necessario che permettono di collegarlo direttamente con le forze dell’ordine.

Quali sono le funzioni dell’allarme Blue Lock?

  • Modem gsm
  • Sirena interna
  • Alimentazione
  • Funzione din/don
  • Sensore predinamico
  • Inserimento/Disinserimento
  • Controlla, gestisce e comunica senza fili

 

Un impianto di sicurezza ideale per tutti quelli che vogliono proteggere la propria abitazione o posto di lavoro. Inoltre, il gruppo itl, offre ai propri clienti una prova gratuita senza impegno.

Il modo ideale per proteggere la propria famiglia e vivere sereni senza più paure.

 

 

 

 

Rispondi