prova gratuita antifurto
Antifurto Roma

Sicurezza casa contro antifurti: come vivere sereni e sicuri

La sicurezza della casa è un tema delicato, in quanto ognuno vuole vivere in pace con i propri cari senza dover vivere con il terrore dei furti.

La sicurezza della casa contro i furti è un tema che, nel corso degli anni, ha preso sempre più piedi, sia per chi possiede grandi abitazioni, sia per i possessori di piccoli appartamenti.
Tutti vogliono vivere in pace, senza correre il rischio di essere derubati.

Per questo motivo ogni casa, o quasi, possiede un impianto di sicurezza, ma andiamo a scoprire come difendersi dai furti in casa.

 

I furti in casa sono un tema delicato e che negli ultimi anni ha visto aumentare vertiginosamente il numero, aumentando ansia e paura nelle persone.
Ma difendere la propria abitazione dai furti non è impossibile, basta seguire alcuni consigli.

Innanzitutto bisogna seguire alcune porte di comportamento: finestre e tapparelle chiuse durante la notte, soprattutto per chi si trova ai piani bassi, inoltre, non aprire la porta o il cancello senza essersi accertati prima chi sia.

Non farti avvicinare da sconosciuti in strada, non dire agli estranei dove si abita e con quante persone. Soprattutto non dire a nessuno quali e quanti beni vengono custoditi in casa.

Consigli che possono sembrare banali, ma appunto per questo bisogna farci molta attenzione.

Inoltre bisogna aumentare i sistemi di sicurezza passiva: porte blindate, chiavi a mappa europea, inferriate in acciaio, sistemi antintrusione meccanici per finestre.

Ovviamente, oltre a seguire i precedenti suggerimenti, per vivere in totale serenità e sicurezza in casa, il consiglio numero uno è quelli di installare sistemi di sicurezza casa affidabili, come quelli del Gruppo ITL. Uno dei leader nel settore della sicurezza che offre ai propri clienti, sistemi di sicurezza per case e ufficio affidabili con prova gratuita, garanzia a vita, vendita, installazione e detrazione fiscale.

 

gruppo itl antifurto casa e sistemi di sicurezza roma 

Come migliorare la sicurezza in casa?

Per migliorare la sicurezza in casa, è possibile scegliere tra i tanti prodotti del Gruppo ITL che offre si suoi clienti antifurti senza fili o impianti di videosorveglianza, per vivere finalmente in maniera sicura nella propria casa.

Gli antifurti del Gruppo ITL, come ad esempio il Blue Lock, migliora notevolmente la sicurezza dell’abitazione, grazie alle sue funzioni: sensore predinamico, sirena interna, modem gsm, inserimento/disinserimento, funzione din/don e il controllo e la gestione con tutti i componenti aggiuntivi senza fili.

Per aumentare ancor di più la sicurezza, il consiglio è quello di associarlo all’impianto di videoprotezione Overlook, che tra i tanti vantaggi è facile da installare, ha la capacità di trasmettere immagini in tempo reale e registrare attraverso la linea elettrica, possiede un sensore di luminosità per passaggio automatico tra le impostazioni notte/giorno completamente indipendenti e programmabili e, inoltre, garantisce una visione su tutti i dispositivi incluso il remoto.

 

 

 

Rispondi