installazione allarme casa

Allarme casa: perché installarlo?

di Gruppo ITL

L’allarme per la casa è sinonimi di tranquillità. Ormai tutti hanno nella propria abitazione, che sia un appartamento o una villetta, un impianto di sicurezza per salvaguardare la propria casa e proteggere i propri familiari.

Installare un allarme nella propria casa renderà la vita più tranquilla, soprattutto quando si parte per un viaggio, dato che la preoccupazione più grande è propria quella di lasciare la casa incustodita.

Con un impianto di sicurezza affidabile e sicuro, come il sistema di videoprotezione Overlook del Gruppo ITL, potrai proteggere la casa e chi la vive, senza dover più convivere con la paura dei furti.

 

L’impianto di videoprotezione è uno degli impianti più utilizzati nelle abitazioni in quanto permette di guardare in tempo reale, tramite le telecamere, cosa sta accadendo in casa.

Il sistema Overlook del Gruppo ITL, è uno dei migliori sistema di videprotezione presenti sul mercato, dato che offre la possibilità di gestire fino a 64 videocamere. Inoltre, è facile da installare dato che non prevede nessuna opera muraria.

Ma quali sono i vantaggi dell’allarme casa Overlook?

Sensore luminosità per passaggio automatico tra le impostazioni notte/giorno completamente indipendenti e programmabili.

Visione su tutti I dispositivi incluso il remoto.

Trasmette immagini in tempo reale o registrate attraverso la linea elettrica già esistente.

Facile da installare, non comporta passaggi di cavi.

Inoltre, il Gruppo ITL offre a tutti i suoi clienti una prova gratuita senza impegno.

Con il sistema di videosorveglianza Overlook potrai rafforzare il controllo della sicurezza della tua casa o della tua azienda. Ideale per accompagnare l’antifurto Blue Lock rendendo più efficace l’uso dell’impianto di sicurezza.

La centrale operativa Blue Lock è il cuore del sistema di sicurezza del Gruppo ITL, ed è conforme a tutte le certificazioni necessarie, che gli danno l’opportunità di collegarsi direttamente con le forze dell’ordine, per un intervento immediato.

Il miglior modo per vivere in maniera tranquilla e sicura, senza più l’incubo dei furti.

Condividi questo contenuto
installazione allarme casa