Antifurti sicurezza: come proteggere la propria casa?

di Gruppo ITL

La protezione della propria abitazione, nel corso degli anni, ha assunto un’importanza infinita nella vita di tutte le famiglie. Sono sempre di più, infatti, i furti nelle grandi e medie abitazioni, andiamo quindi a scoprire in che modo proteggere al meglio noi stessi e la nostra famiglia.

Uno dei metodi più semplici e sicuri per vivere sereni senza la paura di subire furti, è quello di installare un impianto di sicurezza senza fili. Il massimo della sicurezza senza il bisogno di opere murarie o stravolgimenti della casa.

Antifurti sicurezza: quale scegliere?

La scelta di un impianto di un sistema di sicurezza per la casa non è assolutamente impresa facile, quindi bisogna scegliere il meglio. Tra i migliori sistemi di sicurezza, non possiamo non citare la centrale operativa Blue Lock del Gruppo ITL.

La centrale operativa Blue Lock è il cuore del sistema di sicurezza del Gruppo ITL, ed è conforme a tutte le certificazioni necessarie, che gli danno l’opportunità di collegarsi direttamente con le forze dell’ordine, per un intervento immediato.

Antifurto di sicurezza Blue Lock: quali sono i vantaggi?

La centrale operativa Blue Lock è il massimo per la sicurezza della propria abitazione, andiamo a scoprire perché:

  • Alimentazione:Batteria ricaricabile con 72 ore di autonomia in mancanza di alimentazione.
  • Inserimento / disinserimento: tramite telecomando ( fino a 70 metri ), app e/o sintesi vocale.
  • Controlla, gestisce e comunica con tutti i componenti aggiuntivi senza fili:Sirena esterna, contatto magnetico shock/ apertura, sensore ad infrarossi per interno/esterno/tendina.
  • Funzione din/don:Avviso sonoro, di cortesia, a bassa intensità, su apertura porte e finestre.
  • Sirena interna:Avviso sonoro molto potente, che mette in fuga il malvivente.
  • Modem gsm: chiama fino a 8 numeri ( forze dell’ordine incluse ) con un messaggi vocali personalizzati ed invia sms specificando il sensore che ha causato allarme.
  • Sensore predinamico:Brevetto esclusivo, rileva, anche su più livelli, la variazione di pressione dell’aria, all’interno della propria casa o luogo di lavoro, generata da un tentativo di intrusione, attraverso la tentata rottura di muri, porte e finestre.

Il meglio del meglio per te e la propria famiglia, per la tua casa o per qualsiasi tipo di attività. Qualità, affidabilità e convenienza al tuo servizio.

 

Leggi anche antifurto casa come orientarsi tra prezzi e preventivi

Condividi questo contenuto