garanzia a vita
Antifurto Roma

Antifurti sicurezza: come proteggere la propria casa?

La protezione della propria abitazione, nel corso degli anni, ha assunto un’importanza infinita nella vita di tutte le famiglie. Sono sempre di più, infatti, i furti nelle grandi e medie abitazioni, andiamo quindi a scoprire in che modo proteggere al meglio noi stessi e la nostra famiglia.

Uno dei metodi più semplici e sicuri per vivere sereni senza la paura di subire furti, è quello di installare un impianto di sicurezza senza fili. Il massimo della sicurezza senza il bisogno di opere murarie o stravolgimenti della casa.

Antifurti sicurezza: quale scegliere?

La scelta di un impianto di un sistema di sicurezza per la casa non è assolutamente impresa facile, quindi bisogna scegliere il meglio. Tra i migliori sistemi di sicurezza, non possiamo non citare la centrale operativa Blue Lock del Gruppo ITL.

La centrale operativa Blue Lock è il cuore del sistema di sicurezza del Gruppo ITL, ed è conforme a tutte le certificazioni necessarie, che gli danno l’opportunità di collegarsi direttamente con le forze dell’ordine, per un intervento immediato.

Antifurto di sicurezza Blue Lock: quali sono i vantaggi?

La centrale operativa Blue Lock è il massimo per la sicurezza della propria abitazione, andiamo a scoprire perché:

  • Alimentazione:Batteria ricaricabile con 72 ore di autonomia in mancanza di alimentazione.
  • Inserimento / disinserimento: tramite telecomando ( fino a 70 metri ), app e/o sintesi vocale.
  • Controlla, gestisce e comunica con tutti i componenti aggiuntivi senza fili:Sirena esterna, contatto magnetico shock/ apertura, sensore ad infrarossi per interno/esterno/tendina.
  • Funzione din/don:Avviso sonoro, di cortesia, a bassa intensità, su apertura porte e finestre.
  • Sirena interna:Avviso sonoro molto potente, che mette in fuga il malvivente.
  • Modem gsm: chiama fino a 8 numeri ( forze dell’ordine incluse ) con un messaggi vocali personalizzati ed invia sms specificando il sensore che ha causato allarme.
  • Sensore predinamico:Brevetto esclusivo, rileva, anche su più livelli, la variazione di pressione dell’aria, all’interno della propria casa o luogo di lavoro, generata da un tentativo di intrusione, attraverso la tentata rottura di muri, porte e finestre.

Il meglio del meglio per te e la propria famiglia, per la tua casa o per qualsiasi tipo di attività. Qualità, affidabilità e convenienza al tuo servizio.

 

Leggi anche antifurto casa come orientarsi tra prezzi e preventivi

Rispondi