sistema di sicurezza casa
Antifurto Roma

Il miglior antifurto per negozio

La sicurezza della propria azienda o negozio è un tema che sta a cuore a tutti coloro che vogliono vivere in pace senza la paura di mettere a rischio i propri beni. Tutti coloro che posseggono una ditta, azienda o un negozio, sono corsi ai ripari installando un sistema di sicurezza all’avanguardia per tutelarsi.

Ma qual è il miglior Sistemi di sicurezza per negozi? Tra i primi, per qualità, affidabilità e sicurezza, c’è senza alcuna ombra di dubbio, il sistema di videoprotezione Over Look del Gruppo ITL, che protegge la famiglia e il business.

Il sistema di videoprotezione Over Look è un sistema a onde convogliate, una tecnologia per la trasmissione di voce o dati che utilizza la rete di alimentazione elettrica come mezzo trasmissivo. Questa tecnologia si realizza sovrapponendo al trasporto della corrente elettrica, continua o alternata a bassa frequenza, un segnale a frequenza più elevata che è modulato dall’informazione da trasmettere.

Il sistema Overlook ha un obiettivo singolo con una visione di 180°, quando è installato a parete, e 360° se installato a soffitto. Inoltre ha la possibilità di avere fino a 8 inquadrature simultanee.

 

Quali sono i vantaggi del sistema Overlook

Ha un sensore di luminosità per passaggio automatico tra le impostazioni notte/giorno completamente indipendenti e programmabili.

  • La visione su tutti i dispositivi escluso il remoto.
  • Tramette immagini in tempo reale tramite la linea elettrica.
  • E’ facile da installare e non comporta il passaggio di cavi.

Inoltre, per tutto coloro che hanno intenzione di acquistare un sistema di videoprotezione Overlook è compreso:

  • Garanzia a vita
  • Prova gratuita senza impegno
  • Vendita, installazione e assistenza diretta
  • Detrazione fiscale del 50%

Un sistema di sicurezza sicuro e innovativo che ti permetterà di vivere al meglio e in sicurezza. Il Gruppo ITL è sinonimi di qualità e affidabilità, il miglior modo per proteggere la propria attività e la propria abitazione

Rispondi