antifurto locali
Antifurto Roma

Antifurto locali: come rendere sicuro il tuo ufficio

La sicurezza è un tema molto delicato, dato che i furti sono all’ordine del giorno e tutti vorrebbero vivere sereni, senza la costante preoccupazione dei ladri, sia per la propria casa, quindi la famiglia, sia per il proprio ufficio o la propria azienda.

Il modo più sicuro, per vivere in tranquillità, dando un calcio una volta per tutte alla costante ansia dell’essere derubati, è senza alcuna ombra di dubbio quella di installare un impianto di sicurezza. Andiamo a scoprire quale installare.

antifurto locali

Antifurto locali: qual è il migliore?

Il miglior antifurto per negozio, azienda o ufficio è sicuramente la centrale operativa Blue Lock del Gruppo ITL.

La centrale operativa Blue Lock è il cuore del nostro sistema di sicurezza, prodotto al 100% in Italia, conforme a tutte le certificazioni necessarie che danno l’opportunità di collegarlo direttamente alle forze dell’ordine, in maniera totalmente gratuita.

La centrale Blue Lock è un sistema di sicurezza ideale per ufficio, negozi e aziende, grazie al suo antifurto senza fili, ma andiamo a scoprirla nel dettaglio:

  • Sensore predinamico: brevetto esclusivo, rileva, anche su più livelli, la variazione di pressione dell’aria, all’interno della propria casa o luogo di lavoro, generata da un tentativo di intrusione, attraverso la tentata rottura di muri, porte e finestre.
  • Sirena interna: avviso sonoro molto potente, che mette in fuga il malvivente.
  • Modem gsm: chiama fino a 8 numeri ( forze dell’ordine incluse ) con un messaggi vocali personalizzati ed invia sms specificando il sensore che ha causato allarme.
  • Inserimento / disinserimento: tramite telecomando ( fino a 70 metri ), app e/o sintesi vocale.
  • Alimentazione: batteria ricaricabile con 72 ore di autonomia in mancanza di alimentazione.
  • Funzione din/don: avviso sonoro, di cortesia, a bassa intensità, su apertura porte e finestre.
  • Controlla, gestisce e comunica con tutti i componenti aggiuntivi senza fili: sirena esterna, contatto magnetico shock/ apertura, sensore ad infrarossi per interno/esterno/tendina.

Gli impianti di sicurezza del Gruppo ITL sono tra i più recenti e prevedono la possibilità di integrare di appositi moduli a seconda della personalizzazione richiesta. Inoltre sono tra i migliori sul mercato anche per quanto riguarda l’affidabilità, ma soprattutto i costi. Il Gruppo ITL, inoltre, offre a tutti una prova dell’impianto gratuita senza impegno.

Rispondi