allarme-casa
Antifurto Roma

Sistemi sicurezza per la casa e per l‘ufficio

A differenza di qualche anno fa, la protezione della propria casa è diventato un tema importante per ogni famiglia, perché vivere sereni e in tranquillità è una delle cose più importanti che possano esistere. Proprio per questo motivo, la stragrande maggioranza delle persone, ha scelto di installare un impianto di sorveglianza nella propria abitazione, negozio o ufficio.

Ma come scegliere un impianto di sorveglianza sicuro che possa proteggere tutti i nostri cari? Semplice, basta rivolgersi al Gruppo ITL che, grazie ai suoi 30 anni di attività nel settore, offre ai propri clienti affidabilità e sicurezza a 360° per ogni tipo di esigenza.

Sistemi sicurezza: quale scegliere e perché?

Tra i migliori impianti che il Gruppo ITL offre ai propri clienti, c’è il sistema Overlook, un impianti di video protezione sicuro e innovativo. L’impianto di videosorveglianza è l’ideale per la protezione della propria abitazione e di conseguenza dell’intera famiglia.

L’impianto di video protezione Overlook è molto semplice da installare dato che non comporta alcun tipo di opera muraria, quindi nessun lavoro che possa modificare la nostra casa. Inoltre, dispone di ben 64 videocamere senza fili, che puoi gestire come meglio credi.

Quesi tra i vantaggi più significativi e importanti dell’impianto Overlook:

  • Facile da installare, non comporta passaggi di cavi.
  • Trasmette immagini in tempo reale o registrate attraverso la linea elettrica già esistente.
  • Sensore luminosità per passaggio automatico tra le impostazioni notte/giorno completamente indipendenti e programmabili.
  • Visione su tutti I dispositivi incluso il remoto.

La videosorveglianza è la miglior risposta all’ansia e alla preoccupazione legata alla sicurezza della casa e con questo impianto potrai rafforzare il controllo della sicurezza della tua casa o della tua azienda, o di qualsiasi altra struttura tu voglia mettere in sicurezza.

L’impianto Overlook è ideale per accompagnare la centrale operativa Blue Lock rendendo più efficace l’uso dell’impianto di sicurezza. La centrale Blue Lock è un sistema di sicurezza ideale per ogni luogo e dispone di:un sensore predinamico, una sirena interna, un modem gsm, dispositivo di inserimento/disinserimento, alimentazione, funzione din/don e controlla, gestisce e comunica con tutti i componenti aggiuntivi senza fili.

Affidati al Gruppo ITL e proteggi i tuoi cari allontanando una volta per tutti ogni pericolo.

Rispondi