sistemi di sicurezza
Antifurto Roma

Installazione antifurti casa Roma: come proteggere la propria famiglia

La sicurezza della propria casa è un fattore imprescindibile per vivere in serenità e tranquillità senza l’ansia e il terrore dei furti che, nel corso degli anni, sono aumentati in maniera vertiginoso soprattutto nelle grandi metropoli come Roma.
Per non convivere con queste ansie e paure, molte persone hanno preso delle contromisure con l’installazione di antifurti e sistemi di sicurezza, il miglior modo per proteggere la propria casa e la propria famiglia. Perché vivere in sicurezza significa vivere bene.

Installazione antifurti casa Roma: la centrale operativa Blue Lock

La sicurezza della casa, ma anche delle aziende, è necessario installare un impianto di sicurezza, soprattutto in una grande città come Roma. Il Gruppo ITL, tra i migliori nella Capitale, grazie alla Centrale Operativa Blue Lock garantisce a tutti i suoi clienti il massimo della sicurezza. Il gruppo ITL è sinonimo di garanzia e competenza, tra i migliori produttori di impianti antifurto e sistemi di sicurezza Roma.
Andiamo a scoprire la centrale operativa Blue Lock, il cuore del sistema di sicurezza del gruppo ITL:

  • Sirena interna: avviso sonoro potente.
  • Inserimento/disinserimento: tramite il telecomando con un raggio fino a 70 metri, oppure tramite app e sintesi vocale.
  • Controlla, gestisce e comunica con tutti i componenti aggiuntivi senza fili: sirena esterna, contatto magnetico shock/apertura, sensore ad infrarossi.
  • Funzione din/don: avviso sonoro di bassa intensità sull’apertura delle finestre e delle porte.
  • Modem gsm: chiama fino a 8 numeri, comprese le forze dell’ordine, con messaggi vocali personalizzabili ed invia sms specificando quale dei sensori ha attivato l’allarme.
  • Sensore predinamico: rileva anche su più livelli la variazione di pressione nell’aria generata da un tentativo di intrusione.

La Centrale Operativa Blue Lock del Gruppo ITL è la migliore tra gli impianti di allarme a Roma, ed è ideale per aziende, negozi, locali commerciali e magazzini, ma anche per palazzi o ambasciate.
Questo sistema di sicurezza non è solo un antifurto per la casa o un semplice allarme, ma un dispositivo indispensabile per la sicurezza dei propri beni e cari.
L’installazione della Centrale Operativa Blue Lock consegna al cliente la totale spensieratezza nel lasciare la propria casa o la propria azienda, in quanto l’antifurto è un controllore vigile ed attento che da la possibilità al cliente di guardare in tempo reale quello che sta succedendo.
Gli impianti di allarme del Gruppo ITL sono recenti e danno la possibilità di integrare al loro interno dei moduli per personalizzarli al meglio.
Infine, ma non di certo per importanza, è possibile effettuare una prova gratuita senza impegno.
Il Gruppo ITL è sinonimo di sicurezza, qualità e convenienza.

Rispondi