Antifurto Roma

Sicurezza casa contro antifurti: Sistema di sicurezza antintrusione

La casa è, per definizione, il nido, il rifugio, il luogo del cuore che, più di ogni altro posto al mondo, ci da la certezza che, una volta chiusa la porta, niente potrà farci del male o disturbare la nostra serenità. È quella sensazione, antica e attuale allo stesso tempo, che si aveva da bambini, insieme ai propri genitori; la sensazione che si prova quando, per la prima volta, si va a vivere da soli e ci si sente padroni e sovrani di spazio e libertà. È quella sensazione che vorremmo replicare per noi stessi e per la nostra famiglia, quando si diventa nucleo, quando le persone da proteggere e da amare diventano una priorità.

In tutti questi casi, affinchè l’esperienza “casa” sia qualcosa di sempre felice e mai una preoccupazione, la scelta migliore è ricorrere a un sistema di sicurezza antintrusione, una sorta di “scudo protettivo” che tiene fuori persone cattive e cattive intenzioni, e fa si che ciò che anima l’abitazione, bambini in primis, possa trascorrere tanto le ore diurne che le ore notturne in totale sicurezza.

Antifurto per casa: di che cosa si parla, nel dettaglio

Un sistema di allarme posto a protezione di un’abitazione, è un avanguardistico meccanismo tecnologico strutturato per tenere sotto tutela gli ambienti sia quando ci si trova fisicamente in casa, di giorno che di notte, che nei momenti in cui si è lontani.

Una centrale operativa di riferimento, detta anche centralina, è il cuore pulsante di tutto il sistema di allarme, che va a gestire i sensori predinamici, per poter rilevare, anche su più livelli, la pressione dell’aria che si verifica in caso di intrusione da parte di terzi; le sirene, sia interne che esterne, veri e propri deterrenti; il modem gps che, in caso di necessità, si mette in contatto con i numeri preimpostati e, all’occorrenza, con la più vicina centrale operativa di sicurezza, pubblica o privata.

antifurto

proteggi la tua casa dai ladri

I sistemi di sicurezza antintrusione, si avvalgono, inoltre, di telecomando per una gestione a distanza, di segnali sonori per aperture di porte e finestre e di sistema wireless, un grande valore aggiunto che permette un utilizzo snello e di semplice gestione dell’intero antifurto.

Difesa, protezione, sicurezza: un antifurto casa è la sintesi di tutto questo!La sicurezza della casa è un tema delicato, in quanto ognuno vuole vivere in pace con i propri cari senza dover vivere con il terrore dei furti.

La sicurezza della casa contro i furti è un tema che, nel corso degli anni, ha preso sempre più piedi, sia per chi possiede grandi abitazioni, sia per i possessori di piccoli appartamenti.
Tutti vogliono vivere in pace, senza correre il rischio di essere derubati.

Per questo motivo ogni casa, o quasi, possiede un impianto di sicurezza, ma andiamo a scoprire come difendersi dai furti in casa.

I furti in casa sono un tema delicato e che negli ultimi anni ha visto aumentare vertiginosamente il numero, aumentando ansia e paura nelle persone.
Ma difendere la propria abitazione dai furti non è impossibile, basta seguire alcuni consigli.

Innanzitutto bisogna seguire alcune porte di comportamento: finestre e tapparelle chiuse durante la notte, soprattutto per chi si trova ai piani bassi, inoltre, non aprire la porta o il cancello senza essersi accertati prima chi sia.

Non farti avvicinare da sconosciuti in strada, non dire agli estranei dove si abita e con quante persone. Soprattutto non dire a nessuno quali e quanti beni vengono custoditi in casa.

Consigli che possono sembrare banali, ma appunto per questo bisogna farci molta attenzione.

Inoltre bisogna aumentare i sistemi di sicurezza passiva: porte blindate, chiavi a mappa europea, inferriate in acciaio, sistemi antintrusione meccanici per finestre.

Ovviamente, oltre a seguire i precedenti suggerimenti, per vivere in totale serenità e sicurezza in casa, il consiglio numero uno è quelli di installare sistemi di sicurezza casa affidabili, come quelli del Gruppo ITL. Uno dei leader nel settore della sicurezza che offre ai propri clienti, sistemi di sicurezza per case e ufficio affidabili con prova gratuita, garanzia a vita, vendita, installazione e detrazione fiscale.

Come migliorare la sicurezza in casa?

Per migliorare la sicurezza in casa, è possibile scegliere tra i tanti prodotti del Gruppo ITL che offre si suoi clienti antifurti senza fili o impianti di videosorveglianza, per vivere finalmente in maniera sicura nella propria casa.

Gli antifurti del Gruppo ITL, come ad esempio il Blue Lock, migliora notevolmente la sicurezza dell’abitazione, grazie alle sue funzioni: sensore predinamico, sirena interna, modem gsm, inserimento/disinserimento, funzione din/don e il controllo e la gestione con tutti i componenti aggiuntivi senza fili.

Per aumentare ancor di più la sicurezza, il consiglio è quello di associarlo all’impianto di videoprotezione Overlook, che tra i tanti vantaggi è facile da installare, ha la capacità di trasmettere immagini in tempo reale e registrare attraverso la linea elettrica, possiede un sensore di luminosità per passaggio automatico tra le impostazioni notte/giorno completamente indipendenti e programmabili e, inoltre, garantisce una visione su tutti i dispositivi incluso il remoto.Antifurto per appartamento: come rendere sicura la propria casa
Posted by Gruppo ITL Srl Alarm antifurto per appartamento Leave a comment 13 ottobre 2018
Una casa sicura è sinonimo di libertà e serenità. Uno dei pensieri fissi di una persona, infatti, è proprio la sicurezza della casa, sia per i propri familiari, sia per i beni che essa contiene.

Per questo motivo, per vivere al meglio la propria casa senza vivere con la costante ansia di essere derubati, soprattutto nel miglior periodo dell’anno, e cioè le vacanze, è importante avere un ottimo antifurto per appartamento, sicuro e affidabile, per vivere al meglio la casa e godersi la propria famiglia.

Un antifurto per appartamento, oltre a garantire la sicurezza della casa, permette di non rovinarne l’estetica con i vecchi metodi di sicurezza come le grate o portoni super rinforzati.
Il miglior modo per vivere sereni in una casa bellissima.

Antifurto casa: quale scegliere?

prova gratuita antifurto
Tra i leader nel settore degli antifurti casa a Roma troviamo senza alcun’ombra di dubbio il Gruppo ITL. Azienda nata nel 1989 con l’obiettivo unico di garantire la sicurezza a milioni di famiglie italiane, grazie a sistemi di sicurezza esclusivi, brevettati e semplici da utilizzare.

Un’azienda affidabile che fornisce una consulenza gratuita e senza impegno, un’assistenza capillare post-vendita e l’installazione che non comporta alcun’opera muraria.

Ma quale antifurto scegliere?
Tra i tanti prodotti di sicurezza offerti dal Gruppo ITL, possiamo consigliarvi i seguenti:

  • Centrale Operativa Blue Lock
  • Il sistema di videoprotezione Overlook

La centrale operativa Blue Lock è il cuore del sistema di sicurezza del Gruppo ITL. Prodotta in Italia e conforme a tutte le certificazioni necessarie, offre l’opportunità di collegarsi direttamente con le forze dell’ordine.

La centrale operativa Blue Lock possiede:

Sensore predinamico: rivela la pressione dell’aria generata da un tentativo di intrusione, nella casa o sul posto di lavoro
Modem gsm: permette di chiamare fino a 8 contatti con messaggi vocali ed inoltre invia sms specificando il sensore che ha arrivato l’allarme
Sirena interna
Inserimento e disinserimento: con telecomando, app e sintesi vocale
Funzione din/don: avviso sonoro su porte e finestre
Controlla, gestisce e comunica con tutti i componenti aggiuntivi senza fili
Alimentazione: batteria ricaricabile fino a 72 ore in mancanza di corrente

Il sistema di videoprotezione Overlook, invece, è un sistema usato in abitazioni, ufficio e attività. Overook è un sistema innovativo che ti permetterà di proteggere i tuoi beni e vivere in totale tranquillità alla possibilità di gestire fino a 64 videocamere senza fili.
Inoltre, l’impianto di videosorveglianza Overlook, viene installato senza alcun’opera muraria, dato che è un antifurto casa senza fili. Grazie a questo sistema di videoprotezione, il controllo della sicurezza della casa o azienda verrà rinforzato.

Per una totale sicurezza, l’idea sarebbe accompagnare al sistema di videoprotezione Overlook , la centrale operativa Blue Lock, per un’efficacia massima dell’impianto di sicurezza.

Antifurto casa consigli: wireless o con fili?

antifurto-wireless-garage
E’ possibile, per l’installazione di un antifurto per appartamento, scegliere tra un kit antifurto casa wireless o con fili, ma quali sono le differenze?

Tra i vantaggi dell’antifurto wireless, uno dei più importanti è che i sensori non possono essere tagliati fuori dal circuito. Inoltre, la presenza del gsm che in caso di necessità effettua chiamate verso i numeri inseriti in precedenza, anche in assenza di rete telefonica. Un altro vantaggio è legato all’installazione dato che l’assenza dei fili, favorisce e velocizza l’installazione e non ha bisogno di opere murarie. Inoltre la flessibilità di posizionamento permette di posizionare i sensori in maniera semplice e sicura.

Cos’è la videosorveglianza?

La videosorveglianza è uno strumento che serve a tutelare la sicurezza delle proprie abitazioni con delle telecamere. Rispetto a qualche anno fa, quando la videosorveglianza era un lusso di pochi, oggi un impianto di videoprotezione è alla portata di tutti.

Gli impianti di videoprotezione, quindi, è diventato un sistema accessibile a tutti e facile da installare nelle proprie case, senza lavori di muratori e soprattutto, senza rovinare l’estetica della propria casa.

Un impianto di videosorveglianza è sinonimo di sicurezza, risparmio e riservatezza.

Dove acquistare un impianto di videoprotezione?

antifurto wireless
Per acquistare un impianto di videoprotezione bisogna rivolgersi a qualcuno che possa garantire l’affidabilità e il gruppo itl allarmi è uno dei leader nel settore, testimoniato anche sul sito del gruppo itl dalle recensioni.

Tra i migliori articoli di videoprotezione offerti dal gruppo itl c’è il sistema di videoprotezione Overlook a onde convogliate. Questa è una tecnologia per la trasmissione di voce o dati che utilizza la rete di alimentazione elettrica come mezzo trasmissivo.
Il sistema di di videoprotezione Overlook a onde convogliate ha un obiettivo singolo con una visione di 180° se installato a parete e 360° se installato al soffitto. Questo sistema ha la possibilità di avere fino a 8 inquadrature simultanee.

Quali sono in vantaggi della videoprotezione?
La videoprotezione è un sistema di sicurezza completo che permette alle persone di vivere in totale tranquillità, ma quali sono i reali vantaggi?

Innanzitutto sono impianti facili da installare e non comportano il passaggio di cavi che, oltre a creare disagio durante l’installazione, andrebbero a rovinare l’estetica della casa.

Il sistema a videoprotezione Overlook a onde convogliate trasmette immagini in tempo reale o in alternativa registrare attraverso la linea elettrica.

La visione delle immagini è disponibile su tutti i dispositivi compreso il remoto.

Per concludere possiede un sensore di luminosità per passaggio automatico tra impostazioni notte/giorno completamente indipendenti e programmabili.

Per vivere al meglio la tua casa scegli l’allarme Blue Lock
Il gruppo itl offre ai propri clienti il Sistema di Sicurezza esclusivo senza fili Blue Lock. Un sistema semplice da installare che garantisce il massimo della sicurezza.

La centrale operativa Blue Lock è prodotto in Italia ed è conforme a tutte le certificazioni necessario che permettono di collegarlo direttamente con le forze dell’ordine.

Quali sono le funzioni dell’allarme Blue Lock?

  • Modem gsm
  • Sirena interna
  • Alimentazione
  • Funzione din/don
  • Sensore predinamico
  • Inserimento/Disinserimento
  • Controlla, gestisce e comunica senza fili

Un impianto di sicurezza ideale per tutti quelli che vogliono proteggere la propria abitazione o posto di lavoro. Inoltre, il gruppo itl, offre ai propri clienti una prova gratuita senza impegno.

Il modo ideale per proteggere la propria famiglia e vivere sereni senza più paure.

Antifurto Wireless: affidabilità e sicurezza

La protezione della casa, nel corso degli anni, ha assunto sempre più importanza a tal punto che le persone hanno iniziato ad investire denaro e tempo nell’installazione di antifurti di sicurezza.
Sempre meno grate e portoni rinforzati e sempre più allarmi senza fili, poco invasivi e facili da installare.
Il miglior modo per vivere sereni e in totale sicurezza, senza la paura dei ladri e senza stravolgere l’estetica della propria casa, con fili o lavori in muratura.

Tra i tanti tipi di antifurto, negli ultimi anni ha preso sempre più piede l’installazione dell’antifurto wireless. Soprattutto per l’affidabilità, la sicurezza e i costi non eccessivi.

Antifurto Wireless: vantaggi e svantaggi

L’antifurto senza fili è ormai un must nei sistemi di sicurezza, ma andiamo a scoprire quali sono i vantaggi e gli svantaggi.

Rispetto ai vecchi tipi di antifurto, nel kit antifurto wireless, i sensori non possono essere tagliati fuori dal circuito. Questo è un enorme vantaggio, dato che con i vecchi antifurti poteva succedere e questo ne comportava il mancato funzionamento.

Un altro enorme vantaggio, è la presenza del gsm che in caso di necessità effettua chiamate verso i numeri inseriti in precedenza. La differenza rispetto i vecchi antifurti con i fili, che effettuano anche loro una chiamata ai numeri assegnati, è che, avendo un compositore gsm, la chiamata viene effettuata anche in caso di mancanza di linea telefonica.

Gli antifurti wireless, inoltre, vengono installati senza il posizionamento dei fili, cosa che favorisce e velocizza l’installazione, oltre che a non rovinare l’estetica della propria abitazione.

Infine, l’ultimo vantaggio, ma non per importanza, è la flessibilità di posizionamento, perché i sensori possono essere posizionati in maniera semplice e quindi è possibile modificare la loro posizione anche in futuro. Così sarà possibile, nel corso del tempo, trovare ai sensori la perfetta disposizione.

garanzia a vita

Gli unici svantaggi, che però non intaccano la sicurezza della casa, sono rappresentati dalla loro elevata sensibilità, soprattutto durante fenomeni climatici come tempeste o forti piogge.
Per risolvere questo problema, la soluzione migliore è quella di scegliere un antifurto casa wireless a doppia frequenza dotato di anti-jamming. Questo tipo di antifurto garantisce una migliore stabilità del segnale e il funzionamento anche in caso di black-out.

Qual è l’antifurto wireless migliore?
Sono tanti i marchi italiani di antifurti wireless e non è facile scegliere il migliore in assoluto, ma possiamo consigliarvi, senza alcun’ombra di dubbio, l’antifurto Wireless del Gruppo ITL, sia per la sua estrema e totale affidabilità, per la garanzia a vita e per il rapporto qualità/prezzo.

Sistemi di sicurezza: tutto quello che c’è da sapere

Grande, media o piccola, villa, villetta, ufficio o semplice appartamento. Tutti abbiamo bisogno di vivere in maniera serena quando siamo fuori casa, sia per periodi brevi, sia quando partiamo per le vacanze. Ma come fare a stare tranquilli senza pensare a quel tormentone “Speriamo che non arrivino i ladri”?

Risolvere questo problema è più semplice del previsto. Per farlo non abbiamo bisogno di costruire grate o comprare portoni corazzati, ma con i sistemi di sicurezza che il mercato ci fornisce; con poco sforzo torneremo a vivere sereni.

A vivere sereni, non solo in casa. La tecnologia, infatti, ha fatto dei passi da gigante anche nel campo dei sistemi di sicurezza, non solo per le nostre abitazioni, ma anche per le auto e addirittura in campo informatico, grazie all’introduzione di sistemi di sicurezza auto e sistemi di sicurezza informatica.

Ma andiamo a scoprirli in maniera più approfondita.

Sistemi di sicurezza per abitazioni
Ormai quasi tutti abbiamo nelle nostre casa un sistema anti intrusione case che ci permette di vivere in maniera più serena, soprattutto quando non siamo presenti.

Gli antifurti per case, generalmente, vengono divisi in due categorie:

  • Sistemi di sicurezza per abitazioni senza fili
  • Sistemi di sicurezza per abitazioni via filo

Nel primo caso, cioè quello dell’antifurto casa senza fili, tra i vantaggi, troviamo quello della semplicità di installazione e dei costi accessibili. Svantaggioso è invece il fatto che potrebbe subire delle interferenze causate dalle condizioni climatiche.

Nei sistemi di sicurezza per abitazioni via filo, invece, i vantaggiati sono dati dall’affidabilità, caratterizzata dal fatto che non viene influenzato dal meteo, e dai prezzi molto bassi, dato che ormai ci si affida sempre più spesso agli antifurti wireless. Tra gli svantaggi, invece, c’è l’installazione che ha una tempistica più lenta.

Antifurto senza fili: perché sceglierlo

La sicurezza della propria casa è un tema delicato e importante. Chiunque vorrebbe vivere in serenità nella propria casa, senza la paura o il terrore di essere derubato, sopratutto per la sicurezza dei propri figli e parenti.
Nonostante i tanti rimedi legati alle serrature, alle inferriate o alle tapparelle blindate, è molto importante avere un ottimo impianto di sicurezza in grado di stroncare sul nascere ogni tentativo d’intrusione.

Ma quale antifurto scegliere per vivere in totale sicurezza e serenità?

Antifurto casa senza fili o via filo?
L’antifurto via filo, anche se ormai superato, non ha perso l’affidabilità, sia nelle vecchie che nelle nuove generazioni, perché mantiene una resa costante dato che il funzionamento avviene mediante corrente elettrica.
L’affidabilità dell’antifurto via filo, è caratterizzata anche dal fatto che non viene influenzato dalle condizioni climatiche.

Un altro vantaggio è rappresentato dai prezzi, che sono inferiori rispetto ai moderni mezzi di sicurezza.

Ovviamente ci sono anche delle controindicazioni come quella dell’installazione, in quanto è molto più difficile e lenta, vista appunto la presenza di fili.

L’antifurto wireless ha molti vantaggi, a partire dall’installazione che può essere fatta anche in maniera semplice e veloce senza opere murarie.
Inoltre, al contrario di quanto di possa immaginare, i prezzi sono accessibili a tutti.

La differenza con gli allarmi wireless a singola frequenza, è che tutti i suoi componenti comunicano tra di loro tramite due frequenze radio. In questo modo, il regolare funzionamento, è garantito anche in caso di interferenza.

L’ antifurto casa wireless doppia frequenza, viene chiamato “anti jamming”, in quanto impedisce ai ladri di interrompere il segnale che fa scattare l’allarme.
Inoltre, l’antifurto casa wireless doppia frequenza, funziona senza corrente. Questo funzionamento, oltre a garantire maggiore sicurezza, permette anche di risparmiare.

Dove comprare l’antifurto wireless migliore?

l Gruppo ITL Srl opera in diverse regioni d’Italia, con proprie sedi e proprio personale specializzato.La nostra attività spazia dalla produzione alla distribuzione, attraverso il metodo della vendita diretta, del marchio LOCK ed OVERLOOK, dei quali siamo esclusivisti in tutta Europa.

LOCK è un sistema di sicurezza intelligente, un antifurto senza fili, modulare e multifunzione, in grado di offrire protezione continua, giorno e notte, alle persone anche quando sono all’interno della propria abitazione. OVERLOOK è un sistema di videoprotezione, innovativo che trasmette al computer immagini in tempo reale o registrate, attraverso la rete elettrica già esistente.

Noi del Gruppo ITL siamo convinti che prevenire un furto sia oggi obbligatorio al fine di scongiurare aggressioni fisiche e traumi psicologici ed abbiamo creato PROTEZIONE TOTALE, un servizio esclusivo, un piano di assistenza costante, racchiuso in tre punti:

Consulenza gratuita e senza impegno d’acquisto, da parte di addetti commerciali di elevato valore professionale, per una dimostrazione reale del funzionamento del LOCK e del OVERLOOK.

prova gratuita antifurto

non comporta opere murarie né rottura di pareti, da parte di tecnici specializzati dipendenti della società.

Assistenza capillare: post-vendita: noi saremo sempre con voi.

Antifurto casa: come orientarsi fra preventivi e prezzi

Il primo passo verso il cambiamento radicale, verso la scelta che andrà ad innalzare in modo esponenziale la qualità della vita, è sicuramente la formulazione di un preventivo per la scelta dell’antifurto casa. Un team specializzato, pronto a modulare una diversa offerta a seconda delle specifiche esigenze di ognuno, è pronto a consigliare l’utente, e a guidarlo attraverso le varie fasce di prezzo e tipologie di allarmi. Le informazioni da avere a disposizione per poter formulare un preventivo, sono veramente poche e semplici: alcuni dati sommari inerenti la tipologia di abitazione, le varie pertinenze ad essa connesse e la zona di ubicazione. Pochi, semplicissimi passi per assicurarsi la tranquillità a cui si ha diritto!

Antifurto casa: provalo gratuitamente!
La grande innovazione del Gruppo Itl è quella di consentire all’utente un periodo di prova gratuita, affinchè possa testare, realmente e sul campo, le grandi potenzialità e tutte le peculiarità di un antifurto casa. In questo modo si avrà la possibilità concreta di testare gli effettivi benefici che un sistema di allarme apporta all’interno della quotidianità, e valutare quali e quante implementazioni si possono avere in base ai propri specifici bisogni, dettati dai ritmi quotidiani e dallo stile di vita. Usufruire di un periodo di prova gratuito è veramente facile: basta collegarsi al sito www. gruppoitl.it/prova-gratuita/ e compilare il form predisposto. Nell’arco di brevissimo tempo, un tecnico specializzato prenderà in carico la richiesta e sarà a disposizione per ogni richiesta e delucidazione.

Antifurto casa: la garanzia di tranquillità e sicurezza
Il modo più sicuro per vivere la propria casa equivale all’installazione di un antifurto, prezioso alleato tanto nei momenti in cui si è presenti nella propria abitazione, che quando ci si allontana. Scegliere un sistema di allarme per la propria casa è un passo importante per la tranquillità di beni e persone, della famiglia in particolar modo, e degli ambienti in cui tutto il nucleo famigliare cresce e vive quotidianamente: interno, esterno, strutture annesse, giardino, garage, sala hobby, rimessa. Ogni luogo va vissuto a pieno e in piena sicurezza, in ogni momento della giornata: ore diurne ed ore notturne. Ed in ogni periodo dell’anno, che sia estate o inverno, o che ci si allontani per brevi o lunghi periodi.

Molte volte, affinchè una preoccupazione non sia più tale, basta avere l’ardire di operare la scelta giusta. Nel caso dell’antifurto casa, si tratta anche della scelta più semplice!

Per maggiori info contattaci al 0774357199

Rispondi