antifurto-wireless-garage
Antifurto senza fili

Antifurto senza fili wireless

Oggigiorno la sicurezza non è mai troppa per prevenire intrusioni in casa, ma anche in ufficio, in un garage, in un esercizio commerciale o persino in un ufficio. I beni e le tecnologie contenuti all’interno dei nostri immobili, molto spesso, sono qualcosa di prezioso, sia per la nostra vita privata che per il nostro lavoro. Un artifurto senza fili è l’ideale per proteggere un appartamento privato, una villa, una depadance o una qualunque porzione di una casa. Ma anche per mettere in sicurezza un ufficio, con i suoi documenti e i suoi archivi, la tecnologia di cui si servono i dipendenti. Un antifurto senza fili è facilissimo da installare e ancora più da utilizzare, per questo non dà problemi di ingombro anche quando viene installato, ad esempio, in un esercizio commerciale all’interno del quale transitano molte persone.

L’antifurto senza fili del Gruppo ITL

Gruppo ITL è un’azienda leader nella produzione di antifurti. Il suo sistema di antifurto senza fili si chiama Blue Lock, ed è conforme a tutte le certificazioni richieste dalla Legge e sempre collegato direttamente con le forze dell’ordine. Il GSM contenuto all’interno dell’antifurto senza fili ITL consente di memorizzare fino a otto numeri telefonici, inclusi quelli delle forze preposte all’intervento in caso di intrusione sospetta o non desiderata.

La sirena interna all’antifurto senza fili Blue Lock è molto potente, e mette in fuga i malviventi grazie al suo segnale sonoro.

Per disattivare l’antifurto senza fili Blue Lock, i metodi sono semplicissimi: si spegne tramite un telecomando che agisce a una distanza fino a 70 metri, tramite sintesi vocale o persino avvalendosi dell’apposita app.

Come funziona l’antifurto senza fili del Gruppo ITL

L’antifurto senza fili Blue Lock del Gruppo ITL si avvale di un brevetto esclusivo. Dispone di un sensore predinamico che rileva le eventuali variazioni di pressione nell’aria all’interno dell’area protetta da allarme, che può essere generata dalla rottura di finestre, dalla forzatura di porte o dallo sfondamento di muri. L’intrusione viene immediatamente rilevata, a più livelli, e l’antifurto senza fili entra in azione.

In caso di interruzione della corrente elettrica, l’antifurto senza fili ITL Blue Lock disponde di un’alimentazione autonoma: una batteria della durata di 72 ore, ricaricabile, che si attiva in mancanza di alimentazione da rete elettrica. Per inserirlo o disinserirlo, basta utilizzare il telecomando, la app o la sintesi vocale.

Il sistema di antifurto senza fili è facile da usare, per tutta la famiglia o per i dipendenti. Inoltre installando un antifurto senza fili ITL si può usufruire delle apposite detrazioni fiscali.

Rispondi