Antifurto senza fili

Sistema di sicurezza a Roma

Sempre più spesso l’installazione di un sistema di sicurezza a Roma, e nella provincia, è la soluzione più semplice e pratica, quando non addirittura necessaria, per proteggere la tua famiglia e il tuo business. Che si tratti di una casa, un giardino, un box auto, la privacy della tua abitazione e tutti i cari ricordi contenuti al suo interno, vanno protetti da intromissioni indesiderate. Lo stesso si può dire per la tua attività: ufficio o negozio contengono quanto di più prezioso esista per il lavoro che svolgi. Beni, attrezzature, documenti, e naturalmente i tuoi dipendenti, la cui sicurezza va preservata e sicuramente ti sta a cuore. Un sistema di sicurezza a Roma è qualcosa di indispensabile per la tua attività.

Sistema di sicurezza a Roma: le soluzioni del gruppo ITL

Il gruppo ITL è un’azienda leader nella produzione e nell’installazione di ogni sistema di sicurezza a Roma e anche nell’area della sua provincia. Il gruppo ITL copre in ogni caso tutto il territorio nazionale. In una città come Roma, un antifurto è una soluzione semplice, intuitiva e molto razionale per mettere in sicurezza la propria casa o la propria attività. Il gruppo ITL propone il sistema di allarme più diffuso, il Blue Lock, ma anche un sistema di videosorveglianza molto innovativo, Overlook.

Il sistema di sicurezza a Roma: come funziona

Il sistema di videoprotezione Overlook è il sistema di sicurezza a onde convogliate che protegge le persone e i luoghi. Non ci accorgiamo nemmeno della sua presenza, e infatti sappiamo bene che ormai il sistema di sicurezza a Roma con la videoprotezione copre praticamente ogni strada. Questo perché la videoprotezione costituisce il sistema più sicuro anche per riconoscere eventuali intromissioni indesiderate. Le telecamere che possono essere gestite dal sistema Overlook arrivano fino a 64, tutte rigorosamente senza fili. Le immagini possono essere trasmesse in tempo reale oppure venire registrate per una visione successiva. Inoltre il sistema di sicurezza a Roma Overlook del gruppo ITL non necessita di alcuna opera muraria per la sua installazione: funzionando senza fili, non dovrai modificare nulla nella tua abitazione o all’interno della tua attività.

 

Come provare un sistema di sicurezza a Roma

Per poter usufruire di una prova gratuita di un sistema di sicurezza a Roma, senza impegno di acquisto, basterà contattare il gruppo ITL, telefonicamente al numero 0774357199 oppure collegandosi al sito ufficiale del gruppo ITL e compilando l’apposito form nell’area “contatti”. Un consulente si recherà appositamente nella tua abitazione o presso la sede della tua attività, per guidarti nella scelta del sistema di sicurezza più adatto a te e alle tue esigenze.

Rispondi