antifurto senza fili
Antifurto senza fili

Antifurto per appartamento: i prezzi

Un antifurto per appartamento è il miglior sistema per proteggere la propria casa. Ciò che custodiamo dentro la nostra abitazione non ha prezzo: oltre al valore economico dei nostri averi, è incalcolabile il valore affettivo legato a ciascuno di essi. Ricordi, regali ricevuti da persone care… ogni oggetto è parte della storia della nostra vita, personale e familiare. Ti chiedi come poter proteggere tutto questo e quali siano i prezzi di un buon antifurto per appartamento? Vediamo di fornirti i mezzi per capire quale può essere un buon rapporto qualità-prezzi.

 

Quanto costa un antifurto per appartamento?

Prima di valutare i prezzi di un antifurto per appartamento, devi porti delle domande fondamentali. Prima fra tutte: quanto costerebbe perdere tutti i beni contenuti dentro la tua casa? E che prezzo dai alla sicurezza dei tuoi cari? L’acquisto di un antifurto per appartamento è una spesa da sostenere una sola volta nella vita o andrà ripetuta fra qualche anno? Come ogni prodotto ben realizzato, un buon antifurto per appartamento non può essere scelto in base ai prezzi più economici. Al contrario: se scegli un buon sistema di allarme, spenderai forse un po’ di più oggi, ma otterrai un grande vantaggio nel tempo, in quanto non dovrai sostituirlo con uno nuovo.

 

Vantaggi sui prezzi dell’antifurto per appartamento

Una volta fatte le dovute considerazioni sui prezzi di un antifurto per appartamento, vanno valutate altre opzioni, come il costo di un preventivo o la durata del sistema di allarme che si va ad acquistare.

L’antifurto per appartamento del Gruppo ITL è garantito a vita, ciò lo trasforma da una spesa a un investimento, che potrai ammortizzare nel corso degli anni, senza la preoccupazione di doverlo sostituire. Per capire quale sistema di allarme fa al caso tuo, potrai tranquillamente contattare il Gruppo ITL e un consulente verrà direttamente a casa tua, gratuitamente e senza alcun obbligo di acquisto, per studiare insieme a te la soluzione più adatta alla tua abitazione e alla tua famiglia, illustrarti i costi, le eventuali detrazioni e la possibilità di pagamento.

Infatti, il Gruppo ITL prevede la rateizzazione per il pagamento dell’antifurto per appartamento, con minirate che partono da 49 euro al mese: una spesa davvero irrisoria che non inciderà sul vostro bilancio familiare. Inoltre, il Gruppo ITL ha stipulato diverse convenzioni riservate agli enti, ai loro dipendenti e ai loro familiari. Per sapere se puoi accedere a una di esse, e risparmiare così sui prezzi del tuo antifurto per appartamento, basterà collegarti al sito del Gruppo ITL e consultare l’elenco nella pagina “convenzioni”.

Rispondi