Antifurto senza fili

Antifurto per appartamento

Al giorno d’oggi si parla molto di come poter proteggere i propri cari e i propri beni da intrusioni esterne. Statisticamente parlando, ma anche a livello pratico e logistico, la soluzione migliore e più utilizzata in Italia rimane l’installazione di un buon antifurto per appartamento. Un sistema di allarme che ti consenta di avere la certezza di sapere in tempo reale se qualcuno si sta intromettendo all’interno della tua abitazione, e la serenità di aver protetto la tua casa e tutto ciò che si trova al suo interno.

 

Antifurto per appartamento: come riconoscerne uno valido

Un buon antifurto per appartamento deve rispondere a determinati requisiti. Innanzitutto, deve essere funzionale alle tue esigenze, quindi facile e intuitivo da attivare e da disattivare. Uscendo di casa, attivare il tuo antifurto per appartamento diventerà un semplice gesto di routine, un’abitudine che non ti richiede perdite di tempo. In questo modo non rischierai, qualora fossi in ritardo, di evitare di attivare il sistema di allarme per non perdere tempo. Allo stesso modo, l’antifurto per appartamento deve essere semplice anche da disattivare, per evitare che si inneschi quando a entrare in casa sarete tu o uno dei tuoi cari.

Un buon sistema di allarme ha un segnale acustico che scoraggi o addirittura metta in fuga gli intrusi, ma allo stesso tempo si attiva chiamando i numeri telefonici inseriti nel sistema, tra cui naturalmente quello delle forze dell’ordine, le quali interverranno tempestivamente per proteggere la tua casa.

 

Antifurto per appartamento del gruppo ITL

Il sistema di sicurezza per la tua casa pensato da gruppo ITL si chiama Blue Lock e risponde a tutti i requisiti sopraelencati. Blue Lock è un antifurto per appartamento pensato per essere facile da usare e non invasivo. Si tratta di una piccola centrale operativa, senza fili, discreta, dotata di una sirena interna e di un sensore predinamico che funziona anche a più livelli, nel caso la tua abitazione si sviluppi su più piani.

Inoltre, non si corre il rischio che Blue Lock si disattivi qualora venga interrotta la corrente elettrica. L’antifurto per appartamento Blue Lock è infatti dotato di una batteria di alimentazione autonoma, ricaricabile, con ben 72 ore di autonomia, che si attiva automaticamente in caso di interruzione improvvisa della corrente elettrica.

Blue Lock si attiva tramite un telecomando che funziona fino a 70 metri, mediante l’apposita app che puoi scaricare sul tuo dispositivo mobile o per mezzo di un comando vocale.

Rispondi