antifurto garage
Antifurto senza fili

Antifurto per garage a Roma

Se c’è un problema evidente a Roma per chi possiede un’automobile, è quello del parcheggio. Per questo, sempre più spesso, ci si rivolge a dei garage sorvegliati che affittano un posto auto. Se sei il titolare di un garage, però, avrai sicuramente bisogno di garantire ai tuoi clienti la sicurezza assoluta contro le intrusioni e i furti, 24 ore su 24. Un custode non basta, anzi: anche lui dovrà poter lavorare in sicurezza, nella serenità di un posto di lavoro protetto. Il miglior modo per farlo, è installare un antifurto per garage.

Come funziona un antifurto per garage

Per proteggere la tua attività di garagista, la soluzione migliore è quella di un sistema di allarme combinato con un sistema di videosorveglianza. Il Gruppo ITL fornisce delle soluzioni vantaggiosissime, che possono essere utilizzate singolarmente oppure insieme. Il sistema di antifurto senza fili si chiama Blue Lock, è di semplice installazione ed una vera e propria centrale operativa. Il suo modem GSM può essere collegato fino a otto numeri telefonici. Una vera comodità se la tua attività conta più soci, i quali verranno avvisati nello stesso momenti in caso di intrusioni indesiderate. L’inserimento e il disinserimento dell’antifurto per garage avvengono tramite comando vocale, anche a distanza. Una ulteriore comodità che qualunque custode può attivare al termine del suo turno di lavoro e disattivare prima di riaprire il garage.

Antifurto per garage su più livelli

A Roma molti garage sono sviluppati su più piani. Come fare per proteggerli tutti senza spendere una fortuna? L’antifurto per garage Blue Lock funziona su più livelli: la sua centrale operativa è dotata di un sensore predinamico, coperto da un brevetto esclusivo, in grado di controllare contemporaneamente tutti i livelli in cui si sviluppa il tuo garage. Il sensore rileva, nelle ore in cui il garage resta chiuso, la variazione della pressione dell’aria.

Antifurto per garage: la videosorveglianza

E nelle ore in cui il garage è aperto? Il miglior modo per proteggere le auto custodite nel garage e di garantire anche la sicurezza di chi lavora al suo interno è un sistema di videosorveglianza. Il Gruppo ITL propone Overlook, un sistema di videoprotezione con telecamere senza fili, per le quali non si necessita di nessuna opera muraria. Overlook può gestire fino a 64 telecamere: la soluzione ideale da combinare a un antifurto per garage su più livelli. Per avere una proposta su misura per il tuo garage, puoi contattare il Gruppo ITL e ricevere una consulenza gratuita direttamente in sede, senza obbligo di acquisto.

Leggi anche: Antifurto garage perchè sceglierlo

Rispondi