antifurto locali
Antifurto senza fili

Videoprotezione locali: metti in sicurezza la tua attività

Sempre più spesso, soprattutto in una grande città come Roma, si ha la necessità di proteggere la propria attività commerciale. Che tu possegga un negozio di vendita al pubblico o un’attività di somministrazione, come un ristorante o un bistrot, al suo interno sono custodite attrezzature e merci, oltre ai dipendenti ai quali devi garantire la sicurezza e la serenità mentre svolgono il loro lavoro. A questo scopo, il sistema più diffuso e più efficace è quello di videoprotezione locali: un sistema di videocamere collegate tra loro, che trasmettono le immagini in tempo reale o le videoregistrano.

Come funziona il sistema di videoprotezione locali

Un buon sistema di videoprotezione locali, che ti regali la serenità mentre svolgi la tua attività, ma anche durante le ore di chiusura, deve avere un sistema di videocamere integrato, in grado di trasmettere le immagini in tempo reale, ma anche di videoregistrarle in caso si necessiti di consultarle in un momento successivo.

Il sistema di videoprotezione locali del Gruppo ITL funziona esattamente in questo modo. Overlook è una videosorveglianza costante, che funziona 24 ore su 24, in modo da proteggere la tua attività, le merci e le attrezzature che sono custodite al suo interno, ma anche di garantire la sicurezza tua e dei tuoi dipendenti durante le ore di apertura dell’attività al pubblico.

La videoprotezione locali Overlook del Gruppo ITL

Overlook è il sistema di videoprotezione locali a onde convogliate che consente la visione del locale a 360°, senza “angoli morti”. Il sistema consente di collegare fra di loro fino a 64 videocamere, tutte rigorosamente wireless, facili sa installare senza alcun passaggio di cavi. La visione delle immagini del sistema di videoprotezione locali è possibile su tutti i dispositivi collegati, anche da remoto. Overlook trasmette le immagini in tempo reale, oppure le registra attraverso la linea elettrica già esistente nell’edificio.

Quanto costa un sistema di videoprotezione locali

Qual è la spesa da affrontare per avere un sistema di videoprotezione locali? Innanzitutto va considerato che il poter svolgere il proprio lavoro nella più totale serenità non ha prezzo. Lo stesso dicasi per la protezione di merci e attrezzature nelle ore in cui né tu né i tuoi fidati dipendenti potete essere all’interno dell’attività. Con il sistema di videoprotezione Overlook, le videocamere non necessitano del passaggio di cavi elettrici: ciò significa che non devi aggiungere i costi di alcun lavoro di muratura a quelli di acquisto e installazione. I costi variano a seconda delle necessità del tuo locale commerciale, ma contattando il Gruppo ITL, potrai avere gratuitamente e direttamente in sede la consulenza di un esperto, che ti consiglierà il sistema ci videoprotezione locali più adatto alle tue esigenze e potrà proporti anche i diversi metodi previsti per il pagamento, tutto personalizzato e senza impegno.

Leggi anche: Antifurto locali: come rendere sicuro il tuo ufficio

Rispondi