Antifurto senza fili

Videosorveglianza giardino: come proteggere le tue aree verdi

Se vivi poco fuori Roma o in provincia, ma anche all’interno della città, potresti avere un giardino che circonda la tua casa, ma anche un terreno o delle atre aree verdi. Per la sicurezza e la prevenzione da sgradite intrusioni, il sistema migliore è quello di videosorveglianza giardino. Un sistema integrato che possa monitorare il giardino, il terreno, ma anche eventuali casotti che contengono gli attrezzi, box o garage in cui custodisci macchinari, veicoli o altro.

Come funziona la videosorveglianza giardino

Un sistema di videoprotezione ti consente di sorvegliare 24 ore su 24 il tuo giardino o il tuo terreno. Non ci si accorge nemmeno della sua presenza, come del resto, al giorno d’oggi, non ci accorgiamo della maggior parte delle videocamere installate un po’ ovunque. Ma come mai ne vengono installate tante? La ragione è molto semplice: un sistema di videosorveglianza è la scelta più sicura e non invasiva per monitorare e di conseguenza proteggere tutte le aree che non puoi sorvegliare di persona.

Il sistema di videosorveglianza giardino del Gruppo ITL è Overlook, un sistema integrato di videocamere senza fili, che puoi far installare nelle posizioni e nella quantità più adatta alle tue esigenze. Le videocamere Overlook, grazie a un sistema di onde convogliate, consentono la registrazione di un intero ambiente a 360°, senza angoli morti. Facile da installare, Overlook non comporta il passaggio di cavi. Ciò significa che non deturperà in alcun modo l’architettura del tuo giardino, né infastidirà le eventuali coltivazioni sul tuo terreno.

I vantaggi di un sistema di videosorveglianza giardino

Il sistema di videoprotezione Overlook può mettere in rete fino a 64 telecamere. Un vantaggio non indifferente per la videosorveglianza giardino di luoghi aperti anche estesi o coperti da alberi o altre piante. Overlook trasmette le immagini in tempo reale, ma effettua anche delle videoregistrazioni per una consultazione successiva, anche se non sarà necessario collegare alcun monitor per far sì che vengano effettuate tali registrazioni. Si collega alla rete elettrica già esistente e consente la visione su vari dispositivi, anche da remoto.

Il sistema di videoprotezione Overlook può essere provato dal vivo e senza impegno, collegandosi al sito del Gruppo ITL o telefonando per chiedere una consulenza personalizzata. Il consulente verrà direttamente a visitare il giardino o l’area verde che intendi proteggere e studierà con te il miglior sistema di videosorveglianza giardino per le tue esigenze. Il tutto gratuitamente e senza alcun obbligo di acquisto.

Rispondi