sicurezza antintrusione
Antifurto senza fili

Antifurto per negozio: proteggi la tua attività commerciale

Un’attività commerciale è, per sua natura fisica, molto esposta a intrusioni e alle mire di malintenzionati. Non solo l’incasso, ma anche le merci e le attrezzature possono essere oggetto di furto, causando non pochi danni alla tua attività. Per questo motivo, metterla in sicurezza con un antifurto per negozio è il primo passo da compiere per vivere sereni. Anche quando non sarai in sede e nelle ore di chiusura dell’attività, potrai vivere con la certezza che la tua attività è protetta.

Come funziona un antifurto per negozio

Le soluzioni per mettere in sicurezza un’attività commerciale sono diverse. La più semplice è quella di tarsi di un antifurto per negozio con un sistema di allarme, facilmente attivabile anche da remoto, che entri in funzione nel momento di una intrusione indesiderata, e allerti sia il proprietario, che le forze dell’ordine, che eventuali altre persone preposte. Blue Lock è il sistema di allarme del Gruppo ITL, facile da installare, in quanto mette in rete fra loro delle videocamere senza fili, e pertanto non richiede lavori in muratura. Nel caso di intrusione, Blue Lock si attiva con un allarme interno molto potente, che mette in fuga il malvivente prima ancora che possa mettersi all’opera. Una sirena esterna allerta il vicinato, mentre il sistema di antifurto per negozio chiama fino a otto numeri telefonici precedentemente selezionati. Le forze dell’ordine vengono altresì allertate, in modo che possano intervenire tempestivamente.

Di cosa necessito per installare un antifurto per negozio

Per installare l’antifurto per negozio Blue Lock, non ti occorre altro che la rete elettrica. Il sistema wireless si collega direttamente alla rete elettrice preesistente, senza bisogno di ulteriori allacci o spese aggiuntive. Inoltre, Blue Lock è dotato di una batteria di emergenza ricaricabile della durata di 72 ore, che si attiva da sola in automatico nel caso la rete elettrica dovesse venir interrotta per qualsiasi motivo.

Come posso avere un preventivo per il mio antifurto per negozio?

Contattando il Gruppo ITL, potrai ricevere una visita di un consulente direttamente nella sede della tua attività. Basterà collegarsi al sito ufficiale e richiedere la consulenza, completamente gratuita e senza impegno. Un addetto specializzato verrà a farti visita su appuntamento, per poter studiare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze, specialmente se la tua attività commerciale si sviluppa su più livelli. Nel caso tu ne necessiti, il pagamento per l’installazione del tuo antifurto per negozio potrà essere rateale: lo stesso consulente potrà illustrarti diverse soluzioni studiate per te, a partire da micro-rate mensili da 49 euro.

 

Leggi anche: Antifurto negozi a Roma

Rispondi