antifurto-negozio
Antifurto senza fili

Sistema di sicurezza antintrusione: la soluzione per la tua casa

La tua casa è il luogo dove poterti sentire in pieno relax, alla fine di una giornata lavorativa o nel tempo libero. Il rifugio dalla vita frenetica all’esterno, per te e per la tua famiglia, dove poter finalmente trovare pace, calore e anche divertimento in famiglia. Ecco perché senti la necessità di mantenerla al sicuro sempre, da qualsiasi tipo di intrusione esterna. Un sistema di sicurezza antintrusione è la risposta al tuo bisogno primario di sentirti al sicuro in casa tua, e di dare la stessa sensazione anche ai tuoi beni materiali e a tutti quelli che la abitano.

Come funziona un sistema di sicurezza antintrusione?

Installare un sistema di sicurezza antintrusione in casa è la conseguenza naturale alle tue esigenze, ed è molto più facile di quanto non si pensi comunemente. Basterà dotare la tua abitazione di un sistema di allarme di qualità, che garantisca la sicurezza tua e della tua famiglia, sia quando siete in casa che quando siete fuori. Un sistema di sicurezza antintrusione sarà dotato di un allarme che si attiverà quando sei lontano da casa, in caso di accessi indesiderati fra le tue mura domestiche. Il sistema dovrà attivarsi e avvisarti dell’avvenuta intrusione. Contemporaneamente, un buon sistema di sicurezza antintrusione allerta anche le forze dell’ordine.

Qual è un buon sistema di sicurezza antintrusione?

Il sistema di sicurezza antintrusione del Gruppo ITL si chiama Blue Lock, e risponde a tutte le caratteristiche sopraelencate. Si attiva con un allarme interno molto forte, in modo da mettere in fuga chi si è introdotto nella tua casa, e anche con una sirena all’esterno. Contemporaneamente, Blue Lock funziona sulla linea telefonica e chiama fino a otto numeri telefonici preventivamente selezionati, avvisano dell’avvenuta intrusione con messaggi personalizzati. Nel frattempo allerta anche le forze dell’ordine, in modo che possano intervenire tempestivamente. Non solo: il sistema di sicurezza antintrusione Blue Lock è senza fili, facilissimo da installare, e mette in correlazione le videocamere anche su più piani, nel caso la tua abitazione si sviluppi su più livelli. Una batteria ricaricabile della durata di 72 ore si attiva in automatico in caso di interruzione della rete elettrica: ciò ti regala la serenità di sapere che il tuo sistema di sicurezza antintrusione non potrà essere disattivato dalla semplice interruzione della corrente.

I costi di un sistema di sicurezza antintrusione

Il costo di un sistema di sicurezza antintrusione varia a seconda delle esigenze della tua casa, a seconda dell’area da coprire e da quante videocamere necessiti di installare. Contattando il Gruppo ITL tramite il sito ufficiale, potrai ricevere a casa tua, assolutamente gratis e senza impegno, la visita di un consulente che studierà con te la soluzione personalizzata più efficiente e, successivamente, realizzerà un preventivo gratuito. Potrai poi studiare assieme a lui anche un piano di pagamento rateale a partire da soli 49 euro al mese. Inoltre, trattandosi di un sistema di sicurezza wireless, non dovrai aggiungere alcuna spesa di muratura per l’installazione di Blue Lock.

Rispondi