Antifurto senza fili

Antifurto ufficio: proteggi la tua attività

Il tuo ufficio è il luogo dove si svolge la tua attività, dove tu e i tuoi collaboratori realizzate tutti i vostri progetti. E nel tuo ufficio sono custodite anche le attrezzature, le macchine, i computer e magari anche del prezioso materiale di archivio. Mettere al sicuro tutto questo significa proteggere la tua attività, garantirne la continuità e far sì che il tuo lavoro non venga interrotto. Per questo motivo, un antifurto ufficio è essenziale per prevenire ogni forma di furto. Quando chiudi la porta del tuo ufficio, devo avere la certezza che ciò che è custodito al suo interno sia al sicuro. Puoi avere documenti e fatture, puoi tenere parte dei tuoi incassi, o anche semplicemente i terminali con i quali lavorano i tuoi dipendenti. Un antifurto ufficio ti permetterà di dormire sonni tranquilli dopo le tue giornate lavorative.

Antifurto ufficio: come funziona

Un buon antifurto per ufficio deve rispondere a determinate caratteristiche, per fare in modo che tu, al termine della giornata, possa lasciarti alle spalle, oltre al lavoro, anche ogni preoccupazione su eventuali furti. Il sistema di antifurto ufficio Blue Lock del Gruppo ITL è sicuramente uno dei migliori esistenti in commercio, essendo dotato di tutte queste caratteristiche. Come per esempio:

  • Un sensore predinamico che funziona anche se il tuo ufficio si sviluppa su più livelli. Esso rileva le variazioni di pressione nell’aria all’interno della tua attività, attivandosi qualora qualcuno dovesse intodursi all’interno.
  • Un sistema di inserimento e disinserimento che funziona tramite telecomando fino a una distanza di 70 metri, oppure tramite app o sintesi vocale
  • Una alimentazione autonoma tramite una batteria ricaricabile, della durata di 72 ore, che si attiva in assoluta autonomia in caso di interruzione della corrente elettrica
  • Una funzione din/don: un avviso sonoro discreto, di cortesia e a bassa intensità, sull’apertura di porte e finestre
  • Una sirena interna molto potente, per mettere in fuga i malviventi
  • Un allarme che chiama fino a otto numeri telefonici pre-programmati, comprese le forze dell’ordine. A ciascun numero è possibile abbinare un messaggio vocale personalizzato, per avvisare, ad esempio, eventuali soci o responsabili della sede.

Come fare per avere un antifurto ufficio

Per poter installare un antifurto ufficio, basta chiamare il Gruppo ITL, collegandosi al sito ufficiale. Un consulente fisserà un appuntamento direttamente nella tua sede, per poter valutare una soluzione personalizzata e anche le soluzioni di pagamento più adeguate. L’antifurto ufficio Blue Lock è wireless, pertanto non necessiterai di alcun lavoro di muratura aggiuntivo per l’installazione.

Rispondi