prova gratuita antifurto
Antifurto senza fili

Preventivo allarme casa: come richiederlo

Si parla sempre di più della sicurezza della propria casa e della propria famiglia. La soluzione migliore e sempre efficace resta sempre l’installazione di un antifurto per la tua abitazione. A volte, però, i prezzi possono spaventare. Prima di pensare che un sistema di protezione per la tua casa sia troppo caro, ecco come puoi richiedere un preventivo allarme casa efficace e funzionale, pensato appositamente per la tua abitazione.

Preventivo allarme casa: da cosa dipende l’oscillazione del prezzo

Per ottenere un preventivo allarme casa gratuito è possibile collegarsi a siti di aziende specializzate, come gruppoitl.it, e richiedere che un esperto ti raggiunga a casa tua per un sopralluogo senza impegno e un preventivo personalizzato. È possibile, infatti, che il prezzo oscilli a seconda delle tue esigenze, ma anche dell’ubicazione della tua casa.

Ecco alcune informazioni che ti potrebbero essere richieste per la variazione del preventivo allarme casa:

  • Tipologia dell’abitazione (appartamento, villa, casale, bifamiliare, ecc.)
  • Superficie espressa in metri quadri ed eventuale sviluppo su più livelli
  • Prima o seconda casa (potresti usufruire di alcuni sgravi fiscali mettendo in sicurezza la tua prima casa)
  • Ubicazione fisica (cerntro urbano o extraurbano, centro storico o periferia, ecc)
  • Eventuali furti o tentativi di furto avvenuti in precedenza
  • Quanti e quali ingressi si intende mettere in sicurezza
  • Punti di accesso (porte, finestre, secondi ingressi, sottopassi, ecc.)
  • Presenza di elementi antiefferazione (eventuali cancelli, grate alle finestre, ecc.)

Quali altri vantaggi in un preventivo allarme casa?

Collegandoti al sito del Gruppo ITL e richiedendo un preventivo allarme casa, gratuito e personalizzato, hai accesso anche a una serie di altri vantaggi. Innanzitutto il sistema di allarme del Gruppo ITL Blue Lock è garantito a vita, pertanto devi considerarlo un investimento sulla sicurezza della tua casa e della tua famiglia che ammortizzerai nel tempo. Inoltre, il consulente che si recherà a casa tua studierà insieme a te un sistema di pagamento rateale a partire da mini-rate di 49 euro mensili.

Infine, non è da sottovalutare la possibilità di provare gratuitamente il suo sistema di allarme prima di acquistarlo. Per sapere come fare, ti basterà collegarti al sito gruppoitl.it e cliccare sulla voce del menù “prova gratuita”. Puoi scegliere di telefonare direttamente al Gruppo ITL oppure di compilare il breve form presente sul sito per ricevere tutte le informazioni del caso e testare, direttamente nella tua abitazione, l’efficacia del sistema di allarme casa Blue Lock.

Rispondi