antifurto senza fili
Antifurto senza fili

Allarme casa: perché installarlo

Si parla moltissimo di come sentirsi al sicuro in casa, di proteggere la propria abitazione e la propria famiglia. Il modo più efficace per farlo è installare un allarme casa, che davvero possa proteggerla 24 ore su 24, anche e soprattutto quando tu non ci sei.

Sono sempre di più le persone che scelgono di far installare un allarme casa: le loro testimonianze confermano l’efficacia di questo strumento che, negli anni, è diventato sempre più preciso e affidabile.

5 buone ragioni per installare un allarme casa

Se ancora sei titubante sul perché installare un allarme casa è la soluzione assolutamente indispensabile, eccoti cinque buone ragioni per farlo

  1. La tua casa è protetta 24/7: l’allarme è sicuro e non ha bisogno di pause, custodisce la tua casa infallibilmente 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  2. L’antifurto è collegato con le forze dell’ordine: i migliori allarmi per la casa, come Blue Lock del Gruppo ITL, avvisano automaticamente le forse dell’ordine, che così possono agire tempestivamente.
  3. Il sistema senza fili è affidabile e non invasivo: Prerogativa sempre di un allarme di qualità, come Blue Lock, è il sistema wireless, che non è invasivo in quanto non richiede alcun lavoro di muratura (che comporterebbe molte spese aggiuntive al momento dell’installazione) e non può essere manomesso, ad esempio tagliando i cavi della corrente elettrica.
  4. Avvisa chi vuoi, come vuoi: Blue Lock è collegato anche alla rete telefonica. In caso di intromissioni indesiderate, chiama automaticamente fino a otto numeri predefiniti, ed è persino possibile programmare messaggi personalizzati per ciascuno
  5. La garanzia di un investimento duraturo: l’allarme casa non è una spesa, ma un investimento. Blue Lock, per esempio, è garantito a vita. Ciò significa che puoi ammortizzare una spesa ch enon dovrai ripetere.

Gli altri vantaggi dell’allarme casa Blue Lock

Il sistema di allarme casa Blue Lock del Gruppo ITL presenta anche molti altri vantaggi: innanzitutto il suo sensore predinamico ne consente il funzionamento anche su più livelli, nel caso la tua casa si sviluppi su più piani. Poi, nel caso di interruzione della corrente elettrica, è dotato di una batteria di emergenza della durata di 72 ore che si attiva automaticamente.

Collegandoti al sito del Gruppo ITL, potrai richiedere la tua consulenza gratuita per l’installazione di un allarme casa. Un consulente ti fisserà un appuntamento per studiare assieme la soluzione più adatta alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia.

Rispondi