antifurto locali
Antifurto senza fili

Sistemi di videosorveglianza Roma

La tua casa: la realizzazione di un sogno, il frutto di molti anni di sacrifici e di cure amorevoli. Magari di opere di manutenzione e ammodernamento. Per questo avresti voglia di proteggerla sempre, di sapere cosa accade al suo interno e intorno al suo periodo in ogni momento del giorno e della notte. Ma non puoi, non è possibile. Ecco perché i sistemi di videosorveglianza sono come i tuoi stessi occhi.

In grandi città come Roma, al centro come in periferia, c’è bisogno di sistemi di videosorveglianza che possano monitorare cosa accade nelle abitazioni e tutto intorno. In effetti, sempre più spesso si sente dire che ne dovremmo installare uno tutti. Ma come funzionano esattamente i sistemi di videosorveglianza?

La sicurezza dei sistemi di videosorveglianza

Le abitazioni dotate di sistemi di videosorveglianza hanno tutte una cosa in comune: l’assoluta sicurezza di essere monitorate 24 ore su 24, senza interruzioni, esitazioni o punti morti. Installare un sistema di videosorveglianza di qualità, come Overlook del Gruppo ITL, ti consente di dormire sonni tranquilli: sarà come se il tuo occhio vigilasse costantemente sulla casa.

Overlook è un sistema senza fili, ciò significa che al momento della sua installazione non saranno necessari lavori di muratura, né tutte le spese che ne conseguono. Inoltre, grazie a questa prerogativa, non può essere manomesso tagliando i fili della corrente elettrica. In caso di black out, poi, Overlook è dotato di una batteria ricaricabile della durata di 72 ore che si aziona automaticamente.

Ancora non ti basta? Allora sappi che, sempre trattandosi di un sistema wireless, puoi collegare fra loro quante videocamere vorrai, fino a un numero di 64, anche su più livelli e anche in esterno, per proteggere la tua casa sia dentro che fuori, lungo tutta la zona perimetrale. Se le videocamere vengono posizionate su un muro, hanno una visuale di 180°, se vengono posizionate sul soffitto, la visuale aumenta a 360°.

Come funzionano i sistemi di videosorveglianza Overlook

I sistemi di videosorveglianza del Gruppo ITL hanno altre, importantissime caratteristiche. Innanzitutto puoi scegliere se guardare le immagini videoregistrate anche in tempo reale. Impostando la funzione in precedenza, puoi consultarle anche da remoto, su qualunque dispositivo. La registrazione avviene attraverso la linea elettrica già esistente, senza bisogno di aggiungere altro.

Collegandoti al sito del Gruppo ITL, potrai richiedere non solo una consulenza gratuita, ma anche una prova, sempre gratis e senza alcun obbligo di acquisto, dei sistemi di videosorveglianza Overlook per la tua abitazione.

Rispondi