antifurto-casa
Antifurto senza fili

Sistemi di videosorveglianza per la casa e per l’ufficio

Mettere in sicurezza la propria casa o la propria attività è diventata più che una necessità. Al giorno d’oggi è quasi un obbligo, verso te stesso, ma anche verso chi abita insieme a te o verso i tuoi dipendenti e collaboratori. Installare sistemi di videosorveglianza per la casa e per l’ufficio è un’azione che manterrà al sicuro te e tutti coloro che abitano con te o che lavorano insieme a te.

Per esempio, il sistema di videosorveglianza del Gruppo ITL, chiamato Overlook, è garantito dall’esperienza ultra trentennale dell’azienda.

Perché scegliere i sistemi di videosorveglianza del Gruppo ITL

Un numero sempre maggiore di persone si affida al Gruppo ITL per installare sistemi di videosorveglianza per la casa e per l’ufficio. La ragioni sono molto semplici: oltre all’affidabilità, ci sono da considerare elementi come la praticità e la sicurezza di un sistema senza fili.

  • Più pratico: non servirà effettuare alcun lavoro in muratura per poter installare Overlook.
  • Più sicuro: non è possibile disattivarlo manomettendo i fili della rete elettrica.

Con Overlook puoi collegare fra loro fino a un numero di videocamere superiore a sessanta, per “coprire” ogni angolo della tua casa o del tuo ufficio, anche e soprattutto se si sviluppano su più livelli. Se la videocamera viene posizionata su un muro, la visuale sarà di 180°, posizionandola sul soffitto, invece, la visuale aumenterà a 360°.

I vantaggi dei sistemi di videosorveglianza per la casa e per l’ufficio

Qui possiamo elencarti solo alcuni dei vantaggi che otterrai installando uno dei sistemi di videosorveglianza per la casa e per l’ufficio. Per conoscerli tutti, e per avere una consulenza personalizzata, ti basterà collegarti al sito del Gruppo ITL: un addetto si recherà direttamente presso la tua casa o il tuo ufficio e studierà insieme a te la soluzione più adatta. Ma vediamo insieme cosa comporta il sistema di videosorveglianza Overlook:

  • Non ci saranno fastidiosi passaggi di cavi
  • Potrai scegliere se visionare le immagini in tempo reale o se videoregistrarle
  • La visione sarà possibile da remoto su qualsiasi dispositivo
  • Si collega alla linea elettrica già esistente
  • Il sensore di luminosità passa automaticamente alle funzioni notte/giorno in modo programmabile

I sistemi di videosorveglianza per la casa e per l’ufficio Overlook sono proprio come i tuoi occhi, presenti e vigili ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette. È senza dubbio il metodo più sicuro epr proteggere i tuoi cari, i tuoi dipendenti, ma anche i tuoi averi e le varie attrezzature presenti all’interno della tua attività.

Related Posts

Rispondi