wireless
Antifurto senza fili

Antifurto per la casa: la tua assicurazione di tranquillità

Sei spesso fuori casa e proprio non riesci a star tranquillo? Temi l’introduzione in casa tua di malintenzionati? Naturale: al giorno d’oggi si rende sempre più necessaria la messa in sicurezza di un appartamento, una casa, una villetta o una qualunque altra tipologia di abitazione. Hai mai pensato a installare un sistema di antifurto per la casa?

Si tratta di una vera e propria assicurazione per la tua tranquillità, qualcosa che non può essere tagliato fuori da persone che si intromettono con mala intenzione in casa tua.

Antifurto per la casa: quale scegliere

Come orientarsi con la scelta di un antifurto per la casa. Innanzitutto c’è da distinguere tra i diversi sistemi. Per essere sicuro che il tuo antifurto non venga disattivato da un’azione semplice come il taglio dei cavi elettrici, dovrai orientarti sulla scelta di un antifurto per la casa wireless.

Un sistema di sicurezza anti-intrusione che funziona tramite sensori senza fili non può venir disattivato semplicemente tagliando i fili elettrici, come si vedeva fare nei film di una volta. Un antifurto per la casa di nuova generazione funziona in questo modo e, oltretutto, non comporta lavori in muratura, che farebbero anche lievitare i costi per l’installazione. Inoltre puoi gestirlo da remoto, tramite il tuo tablet o il tuo smartphone, ovunque ti trovi.

L’antifurto per la casa del Gruppo ITL

Il Gruppo ITL ha brevettato un antifurto per la casa che si chiama Blue Lock. Facile non solo da installare, ma anche da usare: si attiva o si disattiva mediante il classico telecomando, oppure tramite app o sintesi vocale.

In caso di intrusione Blue Lock si attiva grazie al suo sensore termodinamico, che misura la variazione di pressione dell’aria, anche in caso di abitazione su più livelli. Una sirena interna, dal suono molto forte, scoraggia e mette in fuga gli intrusi. Intanto il suo modem GSM chiama fino a otto numeri, incluse le forze dell’ordine, in precedenza programmati. È possibile anche registrare dei messaggi personalizzati per ciascun numero.

Come avere l’antifurto per la casa Blue Lock

Per poter usufruire di una prova gratuita di Blue Lock, basta contattare il Gruppo ITL collegandosi al sito ufficiale. Una consulenza, gratuita e senza impegno, ti sarà fornita direttamente presso la tua abitazione. L’esperto del Gruppo ITL ti illustrerà inoltre la possibilità di rateizzare il costo dell’antifurto per la casa, con mini-rate a partire da 49 euro al mese.

Blue Lock è garantito a vita e ti consente di usufruire anche di apposite detrazioni fiscali.

Leggi anche Allarme senza fili: sicurezza e tranquillità in ogni luogo!

Rispondi