camera videosorveglianza
Antifurto senza fili

Sistema di videosorveglianza: il tuo alleato più prezioso

La tua casa, la tua attività, il luogo in cui vivi o quello in cui lavori. Sono i luoghi che vorresti proteggere sempre, ma non puoi essere presente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Hai mai pensato a un alleato? Qualcuno che controlli e vigili al tuo posto sui luoghi che hai più cari e sulle persone che al suo interno vivono o lavorano? Non ti stiamo dicendo di assumere qualcuno che vigili al tuo posto quando non ci sei, ma di pensare all’installazione di un sistema di videosorveglianza.

Un impianto che sorvegli sempre, anche quando non puoi essere fisicamente presente, la tua casa o la tua attività lavorativa, sarebbe il tuo alleato più prezioso, un occhio sempre vigile e sempre attento, che non si stanca mai e mai si distrae. In quale altro modo potresti trovare un alleato tanto valido?

I vantaggi del sistema di videosorveglianza

Uno dei vantaggi maggiori di un sistema di videosorveglianza è il controllo da remoto. Con Overlook, il sistema di videosorveglianza del Gruppo ITL, sarà possibile controllare le videoregistrazioni da tutti i dispositivi, incluso il remoto. Ciò significa che non dovrai necessariamente essere di fronte ai classici monitor installati all’interno di una stanza per poter visionare le immagini.

Un altro vantaggio di Overlook è che non comporta passaggi di cavi elettrici: il sistema è completamente wireless e mette in connessione fino a 64 videocamere. Ciò significa che l’installazione del sistema di videosorveglianza Overlook non necessita di lavori in muratura (con conseguenti disagi e spese aggiuntive) ed è immediatamente pronto all’uso dopo l’istallazione.

Le immagini possono essere trasmettere sia in tempo reale che registrate attraverso la linea elettrica.

Come installare il sistema di videosorveglianza Overlook

Per poter installare il sistema di videosorveglianza Overlook, basta collegarsi al sito del Gruppo ITL e andare nella sezione “contatti”. A questo punto si può richiedere una consulenza gratuita. Un addetto si recherà presso la tua casa o la sede della tua attività per fornirti, senza impegno di acquisto, la soluzione personalizzata più adatta a te.

La prova gratuita ti farà capire dal vivo il funzionamento del sistema di videosorveglianza a onde convogliate. Installando la videocamera su un muro, si avrà una visione a 180°, installandola sul soffitto aumenterà a 360°. Il sistema di videosorveglianza Overlook si può installare anche in caso di immobili che si sviluppano su più livelli.

E se la luce cambia? Niente paura: un sensore di luminosità passa automaticamente dalle riprese più luminose del giorno a quelle della notte. Le impostazioni sono indipendenti e facilmente programmabili.

Leggi anche Sistema di videosorveglianza: un alleato insostituibile

Rispondi