antifurto Roma
Antifurto senza fili

Antifurto casa Roma: proteggi la tua famiglia

Sono sempre di più le persone che, soprattutto in una città come Roma, sentono il bisogno di proteggere la propria famiglia da intrusioni varie e poco gradite. Ci sono molte proposte, da parte di chiunque, su come farlo in maniera efficace. Ma se rimaniamo sui dati oggettivi, sia in termini pratici che statistici, l’installazione di un antifurto casa resta la soluzione più efficace per mettere al sicuro la propria abitazione e chi ci vive dentro.

Come scegliere un buon antifurto casa Roma

Per scegliere un buon antifurto casa Roma occorre saper scegliere fra molte offerte. E tener ben presente che si tratta di un investimento duraturo per proteggere la tua famiglia e vivere sereni.

Uno dei sistemi di antifurto casa più sicuri in assoluto è quello del Gruppo ITL. Una centrale operativa che si chiama Blue Lock, uno dei migliori sistemi di allarme a Roma, diffusissimo ed efficace. Blue Lock è un sistema di antifurto casa senza fili, per cui la sua installazione non comporta lavori in muratura aggiuntivi, scomodi e dispendiosi.

Vediamo insieme di cosa si compone.

  • Sirena interna: un segnale sonoro molto potente, per mettere in fuga i malintenzionati
  • Sirena esterna: un dispositivo che comunica con tutti i componenti della famiglia con un sensore a infrarossi e un contatto magnetico in shock/apertura
  • Funzione dlin-dlon: un segnale a bassa intensità su apertura di porte e finestre
  • Modem GSM: chiama fino a otto numeri preconfigurati, compreso quello delle forze dell’ordine
  • Messaggi personalizzati per ciascun numero, programmabili
  • Inserimento e disinserimento tramite un telecomando che funziona fino a 70 metri di distanza, oppure tramite sintesi vocale o apposita app
  • Sensore predinamico che rileva la variazione di pressione dell’aria derivante da un tentativo di intrusione. Anche se la tua casa si sviluppa su più livelli

Come avere un antifurto casa Blue Lock a Roma

Per poter installare un antifurto casa Blue Lock a Roma, basta collegarsi al sito del gruppo ITL e richiedere un preventivo gratuito a seguito di una consulenza. Un addetto specializzato si recherà presso la tua abitazione e studierà, con te e la tua famiglia, la soluzione più adatta.

Puoi anche rateizzare l’acquisto del tuo antifurto casa, con mini-rate a partire da 49 euro al mese. E, aspetto da non sottovalutare, puoi usufruire di un periodo di prova del tuo impianto di antifurto casa Blue Lock, completamente gratuito e senza obbligo di acquisto successivo.

Rispondi