antifurto-vacanza
Antifurto senza fili

Antifurto casa: preparati alle vacanze

Le vacanze stive si avvicinano e ti preoccupi perché sarai lontano e lascerai incustodita la tua abitazione. Come poter partire sereni verso le mete delle nostre vacanze? La soluzione migliore è senza dubbio installare un efficace antifurto casa, in modo da poter partire in tutta serenità, certi che ci sarà un dispositivo difficilissimo da disinstallare che sorveglia la nostra casa e tutto ciò che custodisce.

Le proposte migliori per l’antifurto casa

Ma come potersi barcamenare tra le tantissime proposte che offre il mercato per l’antifurto casa?

Innanzitutto bisogna tener presenti alcuni fattori fondamentali, come la difficoltà per eventuali malintenzionati di disinstallare l’antifurto, sabotandolo. Una soluzione efficacissima viene fornita dai moderni antifurti wireless: non avendo cavi elettrici, non possono essere messi fuori uso tagliando i fili stessi. L’antifurto casa proposto dal Gruppo ITL, per esempio, è proprio di questa tipologia. Oltre a essere affidabile in questo senso, non comporterà lavori in muratura aggiuntivi a quelli di installazione, abbattendo non solo i costi di questi lavori, ma anche le tempistiche per l’installazione, facendo sì che il tuo sistema di allarme sia attivo in tempo per la data della tua partenza.

Come funziona l’antifurto casa del Gruppo ITL

L’antifurto casa proposto dal Gruppo ITL è Blue Lock, un brevetto al 100% italiano, con tantissimi vantaggi e caratteristiche ben precise.

Innanzitutto, anche se tu sarai lontano in vacanza, puoi stare tranquillo poiché Blue Lock avvisa fino a otto numeri telefonici preimpostati, compreso quello delle forze dell’ordine (che non vanno mai in vacanza), le quali potranno intervenire tempestivamente in caso di intrusioni.

Ma vediamo insieme le altre caratteristiche dell’antifurto casa Blue Lock:

  • Una sirena interna, dal suono molto potente, pensata per mettere in fuga i malviventi
  • Un sensore predinamico: un altro brevetto esclusivo del Gruppo ITL, che rileva la pressione dell’aria all’interno dell’edificio, anche su più livelli.
  • Una batteria ricaricabile collegata alla rete elettrica che, in caso di assenza di corrente, possiede un’autonomia di 72 ore

Come installare l’antifurto casa Blue Lock

Il sistema di antifurto casa Blue Lock del Gruppo ITL possiede molte altre caratteristiche oltre a quelle sopraelencate: vantaggi che si rinnovano nel tempo, non adatti solo al momento in cui ti allontani per andare in vacanza. Per conoscerle tutte e per provare, gratis e senza obbligo d’acquisto, il sistema di antifurto casa, basterà collegarsi al sito del Gruppo ITL e richiedere una consulenza.

Un esperto si recherà al più presto presso la tua abitazione e insieme studierete la soluzione che più si adatta alle esigenze tue e della tua famiglia. Quindi potrete discutere anche un eventuale piano di pagamento dilazionato, con mini-rate a partire da soli 49 euro. Il tutto in tempo per le tue vacanze!

Rispondi