garage
Antifurto senza fili

Antifurto garage: la scelta sicura

Con le assicurazioni, si sa, la preferenza va verso chi tiene l’automobile in garage. Eppure, anche se il rischio di furto diminuisce, non si azzera mai completamente. Inoltre, il tuo garage può essere il luogo dove custodisci molte altre cose oltre l’auto: dai ricordi di famiglia, agli attrezzi, a un secondo veicolo, come una motocicletta.

Come fare per proteggere tutto questo?

La soluzione migliore resta sempre installare un antifurto garage, la scelta per tenere al sicuro tutto ciò che hai deciso di collocare in garage.

Come funziona un buon antifurto garage

Installare un antifurto garage è semplicissimo: basterà sceglierne uno che risponda a determinati requisiti. Come ad esempio:

  1. L’inserimento e il disinserimento tramite telecomando, ma oggigiorno anche mediante una app o comando vocale.
  2. Il wireless: i moderni sistemi di antifurto sono senza fili, ciò significa che non possono essere messi fuori uso tagliando i cavi.
  3. Una sirena dal segnale potente, in grado di mettere in fuga i malintenzionati.
  4. Un modem GSM in grado di chiamare in automatico alcuni numeri selezionati in caso di intrusione.

Il sistema di antifurto garage Blue Lock del Gruppo ITL ha tutte queste caratteristiche: si attiva e disattiva tramite apposita app, telecomando fino a settanta metri o comando vocale; la sua sirena ha un suono potentissimo e si attiva immediatamente in caso di intrusione. Sempre in caso di intrusione, il suo modem GSM chiama fino a otto numeri selezionati, compreso quello delle forse dell’ordine. Il messaggio automatico che riceve ciascun numero può essere personalizzato. Infine, l’antifurto garage Blue Lock è senza fili, ciò significa anche un notevole risparmio: non saranno necessari lavori in muratura al momento dell’installazione per consentire il passaggio dei cavi.

Gli altri vantaggi dell’antifurto garage Blue Lock

Non finisce qui: Blue Lock è dotato di un sensore predinamico, che rileva la variazione di pressione nell’aria anche su più livelli e ha una batteria di emergenza che si autoalimenta semplicemente collegandola alla rete elettrica. In caso di black out, la batteria entra in funzione automaticamente e ha una durata in completa autonomia di 72 ore.

Quanto costa l’antifurto garage Blue Lock

Il costo di un antifurto garage varia a seconda delle esigenze. Contattando il Gruppo ITL, si potrà richiedere una consulenza, gratuita e senza obbligo di acquisto, presso il proprio garage. Il consulente studierà la soluzione più adatta a te e ti fornirà un preventivo. È possibile anche provare Blue Lock, sempre gratuitamente e senza impegno. Al termine del periodo di prova, potrai persino rateizzare il costo di acquisto, con rate a partire a 49 euro. Scrivici subito e richiedi info!

Rispondi