allarmi-roma
Antifurto senza fili

Antifurto negozio Roma: come proteggere la tua attività

Dopo anni di sacrifici, finalmente sei riuscito ad avviare la tua attività. Che si tratti di un esercizio commerciale o di un ufficio su strada, in una grande città come Roma, è essenziale proteggere ciò che ami e che ti è costato impegno e duro lavoro. Per questo è consigliabile l’installazione di un antifurto negozio, magari anche abbinandolo a un adeguato sistema di videosorveglianza: la combinazione perfetta per la sicurezza assoluta della tua attività.

Antifurto negozio Roma: quale scegliere

Quando devi scegliere un antifurto negozio a Roma, le opzioni sono tante. Consigliabile che la scelta vada su un sistema di allarme affidabile, prodotto e brevettato in Italia da un’azienda la cui fama è garanzia di qualità ed efficienza. Il Gruppo ITL è una delle aziende leader del settore e propone, per l’antifurto negozio Roma, la centrale operativa Blue Lock.

Si tratta di un sistema antintrusione wireless, che non comporta passaggi di cavi e pertanto nemmeno lavori in muratura al momento della sua installazione. Blue Lock è collegato a un modem GSM che, in caso di intrusione nel tuo negozio, chiama fino a otto numeri predefiniti, compreso quello delle forze dell’ordine, le quali in questo modo possono intervenire tempestivamente.

Blue Lock è dotato di un sensore predinamico che misura la variazione di pressione nell’aria, anche se il tuo negozio si sviluppa su più livelli. Un sistema sonoro a bassa frequenza avvisa al momento di entrata e uscita grazie alla funzione din/don.

Antifurto negozio Roma: abbinare la videosorveglianza

Per una sicurezza ottimale e completa, puoi anche decidere di abbinare al tuo sistema di antifurto negozio Roma un sistema di videosorveglianza. Quello proposto dal Gruppo ITL si chiama Overlook e mette in connessione tra loro fino a 64 videocamere, posizionabili sulle pareti, sui soffitti, all’interno o all’esterno, per sorvegliare anche la zona perimetrale del tuo negozio, giorno e notte, meglio ancora dei tuoi stessi occhi.

Sia Blue Lock che Overlook sono sistemi wireless. Ciò significa che non comportano lavori aggiuntivi in muratura al momento della loro installazione, ma anche che non possono essere manomessi da una semplice operazione manuale come il taglio dei cavi elettrici.

Antifurto negozio Roma: posso provarlo prima dell’acquisto?

Nulla funziona come provare direttamente un sistema di antifurto negozio. Per questo il Gruppo ITL prevede per i suoi potenziali clienti un periodo di prova gratuito. Basta collegarsi al sito dell’azienda e andare nella sezione contatti.

Un addetto si recherà direttamente presso la tua attività e insieme deciderete quale soluzione si adatta meglio all’installazione di un antifurto negozio per la tua attività. Il periodo di prova è gratuito e senza impegno di acquisto. Al termine di questo periodo, se sarai soddisfatto di Blue Lock, potrai procedere all’acquisto, anche con pagamento rateale a partire da 49 euro mensili, tutto compreso. Tieni presente poi che potresti usufruire delle detrazioni fiscali previste per l’installazione di un sistema di antifurto o di uno di videosorveglianza.

Blue Lock e Overlook sono garantiti a vita.

Rispondi