Antifurto Roma

Antifurto garage: proteggere tutto, dalla bicicletta all’automobile

Difendere la propria bicicletta da un furto quando ci si trova in strada, è una prassi affidata al caso! Per quanto il nostro sistema di controllo possa essere performativo, l’ingegno dei furfanti sarà sempre di gran lunga più perspicace!

Ben diverso diventa il discorso quando ci troviamo in casa e bicicletta, automobile, motorino e tutti gli altri beni di valore si trovano nel nostro garage. In questo caso, oltre al furto, bisogna difendersi anche dall’effrazione, che, nel peggiore dei casi, può trasformarsi addirittura in aggressione. Il modo migliore per ovviare a tutto questo è, senza dubbio, l’installazione di un antifurto. I moderni apparati di allarme, tanto in wireless (senza fili) che cablati (dotati di sistema di fili e collegamenti) sono progettati in maniera da essere efficienti prima che l’atto si compia, fornendo, quindi, un vero e proprio servizio di prevenzione. Ad operare tutto questo è uno dei componenti chiave dell’antifurto, la sirena da esterno, un meccanismo che emette sia segnale sonoro ad intermittenza, che fascio di luce a lunga gittata. Praticamente la combo perfetta che scoraggia qualsiasi cattiva azione sul nascere.

Il sistema di allarme per garage può, inoltre, essere affiancato da molti elementi accessori, gestibili in base alle proprie esigenze ed alla natura stessa del luogo: sensori che rilevano il movimento, sistema di videoprotezione a distanza, contatti magnetici, contatti ad infrarossi ed un funzionalissimo radiocomando con funzionalità di antipanico, telesoccorso e antirapina.

Insomma, la bellezza romanzata dei ladri di biciclette è bene che rimanga confinata nell’ambito cinematografico! Per la nostra casa, e la nostra sicurezza, scegliamo di affidarci ad un valido sistema di allarme!

Rispondi