Antifurto negozio

di Gruppo ITL

Possiedi un’attività commerciale e vorresti metterla in protezione? Un antifurto negozio è una soluzione ottimale per essere sicuri che la propria attività resti protetta anche in orario di chiusura. Grazie alle soluzioni offerte dal Gruppo ITL, è possibile installare un antifurto negozio completo di videoprotezione, su Roma e provincia e su tutto il territorio nazionale.

Antifurto negozio con videoprotezione

Un antifurto negozio dotato di un sistema di videoprotezione è quanto di più efficace si possa pensare per proteggere la tua attività commerciale e anche i dipendenti che vi prestano servizio all’interno. Il sistema di videoprotezione del Gruppo ITL si chiama Overlook, è semplice da installare, si attacca alla rete elettrica già esistente e non comporta passaggio di cavi. L’installazione avviene in modo rapidissimo da parte dei tecnici del gruppo, su Roma e provincia e su tutto il territorio nazionale.

Come funziona un antifurto negozio con videoproiezione

Un sistema di videoprotezione permette di rafforzare il sistema di antifurto negozio, ma va bene anche per la casa. Per un esercizio commerciale diventa però un’integrazione quasi obbligata. Si collega alla rete elettrica e permette di gestire fino a 64 videocamere. Le immagini vengono trasmesse in tempo reale o collegate alla rete elettrica per la registrazione. Il sistema di videoproiezione del Gruppo ITL Overlook ha un sensore di luminosità per il passaggio automatico per impostare le funzioni notte e giorno completamente programmabile. Può essere installato sia su una parete che sul soffitto, per una visione che varia dai 180° ai 360°, e si possono programmare da una a otto inquadrature differenti. Può venire collegato per la visione su ogni tipo di dispositivo, compresi quelli da remoto.

Antifurto negozio con allarme

Un antifurto negozio, naturalmente, non comprende solo il sistema di videoproiezione, ma anche quello di allarme silenzioso, con sistema di chiamata fino a otto numeri telefonici in caso di attivazione, fra cui anche il recapito delle forze dell’ordine, che possono intervenire in tempi rapidissimi in caso di intromissione all’interno dell’attività. Garantito a vita, possiede anche un avviso sonoro, discreto e di bassa intensità, che avvisa al momento dell’ingresso e dell’uscita dei potenziali clienti nell’attività. Il brevetto esclusivo del Gruppo ITL permette ai sensori di rilevare le variazioni di pressioni dell’aria anche su più livelli: una soluzione ideale per chi possiede un’attività commerciale che si sviluppa su più piani.

Anche l’antifurto negozio con allarme è senza fili e può essere richiesto tramite un preventivo gratuito e senza impegno. Il costo è rateizzabile e può anche essere oggetto di una detrazione fiscale fino al 50%.

Condividi questo contenuto