Antifurto senza fili

Allarme senza fili: sicurezza e tranquillità in ogni luogo!

  • Come far si che abitazione, appartamento e luogo di lavoro non diventino bottino di intrusi?
  • Come custodire i posti a noi cari anche quando siamo lontani?
  • Come trasformare ogni spostamento in una serena routine anziché in un momento di apprensione e preoccupazione?

La risposta è semplice ed efficace: antifurto senza fili! Un congeniale meccanismo wireless che terrà sotto protezione i nostri beni, i nostri posti del cuore e tutto ciò che fa da sfondo e da cornice alla nostra quotidianità.

Che cos’è, esattamente, un antifurto senza fili?

Principalmente è un sistema elettronico antintrusione, con un collegamento di sensori via wireless. È un tipo di impianto che può essere installato direttamente dall’utente, senza bisogno di un tecnico specializzato. E, cosa molto importante, essendo privo di cablaggi, entra in funzione senza dover rompere, bucare o trapanare muri e altre superfici.

Senza fili e senza problemi risulta essere, a tutti gli effetti, il binomio perfetto!

E c’è di più: essendo l’allarme senza fili privo di cavi e collegamenti, può essere gestito attraverso l’utilizzo di smartphone e tablet, e l’operazione può risultare addirittura divertente!

allarmi-roma

Allarme senza fili: protezione totale, senza pensieri!

Una sicurezza a tutto tondo che significa anche risparmio grazie al sistema autoinstallante; facilità di utilizzo grazie all’assenza di cablaggio; versatilità, per i molteplici utilizzi che se ne possono fare.

La domanda più comune in materia di antifurti è proprio questa: un antifurto senza fili è attivabile se all’interno della struttura sono presenti persone e animali? La risposta è: certamente! Sia che il luogo da proteggere sia vuoto, sia che vi siano degli animali domestici o delle persone al suo interno (come, ad esempio, durante la notte), l’allarme può essere programmato per entrare in funzione. Le funzioni relative ai sensori, a seconda dei casi, sono regolabili e modulabili e possono riguardare l’intera superficie o solo zone delimitate, come porte, finestre e punti di accesso in generale.

Quella dell’allarme senza fili è una scelta che va, di sicuro, a cambiare la gestione della quotidianità, in termini di qualità della vita, tanto lavorativa che familiare. Adottare questo tipo di sistema rende la vita più facile sotto molteplici punti di vista: basterà la routine di utilizzo dei primi giorni per confermare questa sensazione!

Aprire la porta ad un allarme senza fili è, senza dubbio, il miglior passo verso la sicurezza che ognuno di noi può operare!

Sistema di videosorveglianza: un alleato insostituibile

Ricorrere a tutte le soluzioni possibili ed immaginabili per rendere sicuri tanto il proprio ambiente domestico quanto quello lavorativo, è sicuramente lecito ed auspicabile. Ma ci sono, indubbiamente, sistemi più validi di altri. O quantomeno più performativi, frutto della ricerca tecnologica e dei più avanzati e sofisticati studi di mercato. Uno di questi è l’apparato di videoprotezione, un sistema di telecamere a circuito chiuso che, a seconda dell’esigenza e della richiesta dell’utilizzatore, viene installato e dislocato nei vari ambienti di riferimento, sia interni che esterni. La grande innovazione del sistema di videoprotezione, risiede nella sua fruibilità da remoto.

Sistema di videoprotezione: esserci sempre!

L’apparato di videoprotezione è un sistema che può contare fino a 64 telecamere che operano in registrazione continua e che vengono programmate a seconda delle reali necessità dell’utente. Anche non essendo fisicamente presenti sul luogo posto sotto protezione, grazie alla videosorveglianza è possibile monitorare, in qualsiasi momento, gli ambienti d’interesse. Un vantaggio e un senso di protezione senza paragoni, se si pensa, ad esempio, ai luoghi di lavoro, ai luoghi di stoccaggio, alle rimesse, alle depandance discoste dal sito principale di riferimento, ai garage e agli ambienti domestici nei periodi in cui si è lontani, magari nel bel mezzo delle festività o in occasione di un viaggio. La videosorveglianza si rivela, in ogni occasione, un ottimo alleato: nella stragrande maggioranza dei casi, permette all’utilizzatore di prevenire il tentativo di intrusione, allertando gli istituti di sicurezza (pubblici o privati) ad esso collegati. E in caso di fatto compiuto, è fondamentale per l’identificazione degli autori del misfatto, grazie alle 8 inquadrature che vengono realizzate simultaneamente da angolazioni diverse, e grazie alla panoramica a 360° sull’intero ambiente.

Sistema di videoprotezione: perché sceglierlo

Scegliere un sistema di videoprotezione è una saggia decisione sotto molteplici punti di vista. Il primo grande vantaggio risiede nella facilità di utilizzo e di installazione: la rete di videosorveglianza, infatti, non prevede opere murarie. E questa discriminante diventa molto più che preziosa in caso di ambienti domestici. Tutte le telecamere sono basate su una tecnologia senza fili, e necessitano solo ed unicamente di energia elettrica.

Altro grande punto di forza della videosorveglianza è la completa autonomia: ogni telecamera è dotata di una batteria tampone, che, nel caso di calo o interruzione di corrente, entra in funzione, assicurando le performance dell’apparato al 100%.

In ultimo, ma non ultimo, il sistema di videoprotezione può essere provato gratuitamente per un periodo di tempo! Questo darà la concreta sensazione di validità e affidabilità del prodotto, applicato alla propria vita e ai propri ambienti di riferimento.

Ecco il Sistema di videosorveglianza che cercavi, finalmente c’è!

Affidati al Gruppo ITL e proteggi i tuoi cari allontanando una volta per tutti ogni pericolo.

Per ulteriori informazioni compila il form qui sotto:

Rispondi