sorveglianza
Antifurto Roma

I migliori sistemi di sicurezza: quale scegliere e perché?

Tra i migliori impianti che il Gruppo ITL offre ai propri clienti, c’è il sistema Overlook, un impianti di videoprotezione sicuro e innovativo. L’impianto di videoprotezione è l’ideale per la protezione della propria abitazione e di conseguenza dell’intera famiglia.

L’impianto di video protezione Overlook è molto semplice da installare dato che non comporta alcun tipo di opera muraria, quindi nessun lavoro che possa modificare la nostra casa. Inoltre, dispone di ben 64 videocamere senza fili, che puoi gestire come meglio credi.

Quesi tra i vantaggi più significativi e importanti dell’impianto Overlook:

  • Facile da installare, non comporta passaggi di cavi.
  • Trasmette immagini in tempo reale o registrate attraverso la linea elettrica già esistente.
  • Sensore luminosità per passaggio automatico tra le impostazioni notte/giorno completamente indipendenti e programmabili.
  • Visione su tutti I dispositivi incluso il remoto.
    La videosorveglianza è la miglior risposta all’ansia e alla preoccupazione legata alla sicurezza della casa e con questo impianto potrai rafforzare il controllo della sicurezza della tua casa o della tua azienda, o di qualsiasi altra struttura tu voglia mettere in sicurezza.

L’impianto Overlook è ideale per accompagnare la centrale operativa Blue Lock rendendo più efficace l’uso dell’impianto di sicurezza. La centrale Blue Lock è un sistema di sicurezza ideale per ogni luogo e dispone di: un sensore predinamico, una sirena interna, un modem gsm, dispositivo di inserimento/disinserimento, alimentazione, funzione din/don e controlla, gestisce e comunica con tutti i componenti aggiuntivi senza fili.

Installazione antifurti casa Roma: proteggi la tua famiglia

 

La sicurezza della propria casa è un fattore imprescindibile per vivere in serenità e tranquillità senza l’ansia e il terrore dei furti che, nel corso degli anni, sono aumentati in maniera vertiginoso soprattutto nelle grandi metropoli come Roma.
Per non convivere con queste ansie e paure, molte persone hanno preso delle contromisure con l’installazione di antifurti e sistemi di sicurezza, il miglior modo per proteggere la propria casa e la propria famiglia. Perché vivere in sicurezza significa vivere bene.

Installazione antifurti casa Roma: la centrale operativa Blue Lock

La sicurezza della casa, ma anche delle aziende, è necessario installare un impianto di sicurezza, soprattutto in una grande città come Roma. Il Gruppo ITL, tra i migliori nella Capitale, grazie alla Centrale Operativa Blue Lock garantisce a tutti i suoi clienti il massimo della sicurezza. Il gruppo ITL è sinonimo di garanzia e competenza, tra i migliori produttori di impianti antifurto e sistemi di sicurezza Roma.
Andiamo a scoprire la centrale operativa Blue Lock, il cuore del sistema di sicurezza del gruppo ITL:

  • Sirena interna: avviso sonoro potente.
  • Inserimento/disinserimento: tramite il telecomando con un raggio fino a 70 metri, oppure tramite app e sintesi vocale.
  • Controlla, gestisce e comunica con tutti i componenti aggiuntivi senza fili: sirena esterna, contatto magnetico shock/apertura, sensore ad infrarossi.
  • Funzione din/don: avviso sonoro di bassa intensità sull’apertura delle finestre e delle porte.
  • Modem gsm: chiama fino a 8 numeri, comprese le forze dell’ordine, con messaggi vocali personalizzabili ed invia sms specificando quale dei sensori ha attivato l’allarme.
  • Sensore predinamico: rileva anche su più livelli la variazione di pressione nell’aria generata da un tentativo di intrusione.

La Centrale Operativa Blue Lock del Gruppo ITL è la migliore tra gli impianti di allarme a Roma, ed è ideale per aziende, negozi, locali commerciali e magazzini, ma anche per palazzi o ambasciate. Questo sistema di sicurezza non è solo un antifurto per la casa o un semplice allarme, ma un dispositivo indispensabile per la sicurezza dei propri beni e cari.
L’installazione della Centrale Operativa Blue Lock consegna al cliente la totale spensieratezza nel lasciare la propria casa o la propria azienda, in quanto l’antifurto è un controllore vigile ed attento che da la possibilità al cliente di guardare in tempo reale quello che sta succedendo.
Gli impianti di allarme del Gruppo ITL sono recenti e danno la possibilità di integrare al loro interno dei moduli per personalizzarli al meglio.
Infine, ma non di certo per importanza, è possibile effettuare una prova gratuita senza impegno.
Il Gruppo ITL è sinonimo di sicurezza, qualità e convenienza. Richiedi info compilando il form qui sotto:

Rispondi