video-protezione
Antifurto Roma

Come migliorare la sicurezza in casa?

La sicurezza della propria casa è un argomento nel cuore di ognuno di noi, perché vivere nella al sicuro con i propri cari è l’obiettivo primario, soprattutto in questa epoca dove nei telegiornali si ascoltano notizie di intrusione di qualsiasi tipo.
La casa è il bene più importante e la sicurezza è l’obiettivo principale, proprio per questo motivo sono sempre di più le famiglie che installano allarmi di sicurezza per rendere la casa sicura.

Andiamo a scoprire il migliore impianto di sicurezza del Gruppo ITL, Overlook.

Sistema di sicurezza Overlook: sicurezza e convenienza

Il sistema Overlook è il massimo per la sicurezza della tua casa e della tua famiglia. Con il sistema di videoprotezione Overlook potrai rafforzare il controllo della sicurezza della tua casa o della tua azienda. Ideale per accompagnare l’antifurto Blue Lock rendendo più efficace l’uso dell’impianto di sicurezza.

Per migliorare la sicurezza in casa, è possibile scegliere tra i tanti prodotti del Gruppo ITL che offre si suoi clienti antifurti senza fili o impianti di videoprotezione, per vivere finalmente in maniera sicura nella propria casa.

Gli antifurti del Gruppo ITL, come ad esempio il Blue Lock, migliora notevolmente la sicurezza dell’abitazione, grazie alle sue funzioni: sensore predinamico, sirena interna, modem gsm, inserimento/disinserimento, funzione din/don e il controllo e la gestione con tutti i componenti aggiuntivi senza fili.

Per aumentare ancor di più la sicurezza, il consiglio è quello di associarlo all’impianto di videoprotezione Overlook, che tra i tanti vantaggi è facile da installare, ha la capacità di trasmettere immagini in tempo reale e registrare attraverso la linea elettrica, possiede un sensore di luminosità per passaggio automatico tra le impostazioni notte/giorno completamente indipendenti e programmabili e, inoltre, garantisce una visione su tutti i dispositivi incluso il remoto.

Una casa sicura è sinonimo di libertà e serenità. Uno dei pensieri fissi di una persona, infatti, è proprio la sicurezza della casa, sia per i propri familiari, sia per i beni che essa contiene.

Per questo motivo, per vivere al meglio la propria casa senza vivere con la costante ansia di essere derubati, soprattutto nel miglior periodo dell’anno, e cioè le vacanze, è importante avere un ottimo antifurto per appartamento, sicuro e affidabile, per vivere al meglio la casa e godersi la propria famiglia.

Un antifurto per appartamento, oltre a garantire la sicurezza della casa, permette di non rovinarne l’estetica con i vecchi metodi di sicurezza come le grate o portoni super rinforzati.
Il miglior modo per vivere sereni in una casa bellissima.

Compila il form sotto per le informazioni che desideri ricevere

Rispondi