antifurto-casa
Antifurto senza fili

Come avere l’antifurto per la casa Blue Lock

Il Gruppo ITL ha brevettato un antifurto per la casa che si chiama Blue Lock. Facile non solo da installare, ma anche da usare: si attiva o si disattiva mediante il classico telecomando, oppure tramite app o sintesi vocale. In caso di intrusione Blue Lock si attiva grazie al suo sensore termodinamico, che misura la variazione di pressione dell’aria, anche in caso di abitazione su più livelli. Una sirena interna, dal suono molto forte, scoraggia e mette in fuga gli intrusi. Intanto il suo modem GSM chiama fino a otto numeri, incluse le forze dell’ordine, in precedenza programmati. È possibile anche registrare dei messaggi personalizzati per ciascun numero.

Per poter usufruire di una prova gratuita di Blue Lock, basta contattare il Gruppo ITL collegandosi al sito ufficiale. Una consulenza, gratuita e senza impegno, ti sarà fornita direttamente presso la tua abitazione. L’esperto del Gruppo ITL ti illustrerà inoltre la possibilità di rateizzare il costo dell’antifurto per la casa, con mini-rate a partire da 49 euro al mese.

Blue Lock è garantito a vita e ti consente di usufruire anche di apposite detrazioni fiscali.

Compila il Form qui sotto per richiedere maggiori informazioni

In una grande città, e soprattutto a Roma, è sempre più difficile vivere sereni quando, per recarsi al lavoro o per qualunque altro motivo, si deve lasciare incustodita la propria casa. A Roma, al centro come in periferia, per garantire la sicurezza della tua casa, si fa sempre più necessaria l’installazione di un allarme di sicurezza.

Per poter installare un antifurto casa Blue Lock a Roma, basta collegarsi al sito del Gruppo ITL e richiedere un preventivo gratuito a seguito di una consulenza. Un addetto specializzato si recherà presso la tua abitazione e studierà, con te e la tua famiglia, la soluzione più adatta.

 

Rispondi