Antifurto Roma

Allarme senza fili: protezione totale, senza pensieri!

La domanda più comune in materia di antifurti è: un antifurto senza fili è attivabile all’interno di una struttura dove sono presenti persone e animali? La risposta è: SI! Anche se il posto da proteggere e sorvegliare sia vuoto, sia che vi siano animali domestici o persone al suo interno, come ad esempio, mentre dormiamo di notte, l’allarme può essere programmato per entrare in funzione. Tale programmazione riguarderà i sensori, che a seconda dei casi, sono regolabili e possono riguardare l’intera superficie o solo zone delimitate, come le porte, le finestre ed i punti di accesso.

Un allarme senza fili che dona sicurezza a 360° e semplicità grazie al sistema autoinstallante; facilità di utilizzo grazie all’assenza di cablaggio; versatilità, per i molteplici utilizzi che se ne possono fare.

Quella dell’allarme senza fili è una scelta che va, di sicuro, a cambiare la gestione della quotidianità, in termini di qualità della vita, tanto lavorativa che familiare. Adottare questo tipo di sistema rende la vita più facile sotto molteplici punti di vista: basterà la routine di utilizzo dei primi giorni per confermare questa sensazione!

Come funziona l’antifurto senza fili del Gruppo ITL

L’antifurto senza fili Blue Lock del Gruppo ITL si avvale di un brevetto esclusivo. Dispone di un sensore predinamico che rileva le eventuali variazioni di pressione nell’aria all’interno dell’area protetta da allarme, che può essere generata dalla rottura di finestre, dalla forzatura di porte o dallo sfondamento di muri. L’intrusione viene immediatamente rilevata, a più livelli, e l’antifurto senza fili entra in azione.

In caso di interruzione della corrente elettrica, l’antifurto senza fili ITL Blue Lock dispone di un’alimentazione autonoma: una batteria della durata di 72 ore, ricaricabile, che si attiva in mancanza di alimentazione da rete elettrica. Per inserirlo o disinserirlo, basta utilizzare il telecomando, la app o la sintesi vocale.

Il sistema di antifurto senza fili Blue Lock è facile da usare, per tutta la famiglia o per i dipendenti di un’azienda. Inoltre installando un antifurto senza fili si può usufruire delle apposite detrazioni fiscali.

La sicurezza della propria casa è un tema delicato e importante. Chiunque vorrebbe vivere in serenità nella propria casa, senza la paura o il terrore di essere derubato, sopratutto per la sicurezza dei propri figli e parenti.
Nonostante i tanti rimedi legati alle serrature, alle inferriate o alle tapparelle blindate, è molto importante avere un ottimo impianto di sicurezza in grado di stroncare sul nascere ogni tentativo d’intrusione.

Ma quale antifurto scegliere per vivere in totale sicurezza e serenità?

Noi del Gruppo ITL abbiamo la risposta! Contattaci ORA!

Rispondi