Antifurto senza fili

Come proteggi le tue cose?

Il tuo garage, il tuo negozio, la tua casa, la tua azienda sono soltanto alcuni dei luoghi presi di mira da furfanti e ladri, con un sistema di sicurezza o con un sistema di videoprotezione, oppure entrambi, potrai sicuramente vivere in maniera più serena, potrai anche coprire terreni e locali che sono a decine di metri dalla centrale operativa, perchè è un allarme wireless, ossia senza fili che ti permette di avere una facilissima installazione ed una facilissima gestione, senza interventi di opere murarie.

Il sistema di sicurezza di Gruppo Itl è tra i più ricercati a Roma, in quanto è personalizzato e su misura per ogni cliente, per ogni sua esigenza e necessità. Con la grande esperienza di oltre 30 anni in sistemi di allarme, Gruppo Itl ha un dispositivo tra i più performativi in Europa.

Antifurto casa senza fili o via filo?

L’antifurto con filo, anche se superato da qualche decennio non ha perso l’affidabilità, sia nelle vecchie che nelle nuove generazioni, perché mantiene una resa costante dato che il funzionamento avviene mediante corrente elettrica.
L’affidabilità dell’antifurto via filo, è caratterizzata anche dal fatto che non viene influenzato dalle condizioni climatiche. Un altro vantaggio è rappresentato dai prezzi, che sono inferiori rispetto ai moderni mezzi di sicurezza.

Nell’antifurto con filo ci sono però delle controindicazioni come quella dell’installazione, in quanto è molto più difficile e lenta, vista appunto la presenza di fili.

Mentre in un antifurto wireless ci sono diversi vantaggi, a partire dall’installazione che può essere fatta anche in maniera semplice e veloce senza opere murarie.
Inoltre, al contrario di quanto di possa immaginare, i prezzi sono accessibili a tutti.

Un altra differenza con altri allarmi wireless è la frequenza, rispetto a quelli con la singola frequenza, l’allarme wireless del Gruppo ITL è dotato di doppia frequenza, tutti i suoi componenti comunicano tra di loro tramite due frequenze radio. In questo modo, il regolare funzionamento, è garantito anche in caso di interferenza.

L’ antifurto casa wireless doppia frequenza, viene chiamato “anti jamming”, in quanto impedisce ai ladri di interrompere il segnale che fa scattare l’allarme.
Inoltre, l’antifurto casa wireless doppia frequenza, funziona senza corrente. Questo funzionamento, oltre a garantire maggiore sicurezza, permette anche di risparmiare.

RICHIEDI SUBITO UNA PROVA GRATUITA!

Rispondi