sicurezza antintrusione
Antifurto Roma

No ai ladri in casa!

Quando un ladro entra in casa, anche non rubando nulla genera una sorta di ansia e frustrazione, ma anche paura che ciò possa riaccadere. Ci si sente a disagio per la violazione dello spazio personale, ci si sente insicuri nello stare nella propria casa.

No ai ladri in casa: come fare? Il primo passaggio per far si che i ladri non entrino in casa è dissuaderli dal farlo tramite cartelli che fanno notare la presenza di una allarme. A questo punto il ladro si troverà davanti ad una scelta, entro o non entro? Il ladro noterà, se presente sul cartello, che c’è anche un sistema di videoprotezione. Non fa piacere ad un ladro di essere identificato. Questi cartelli informativi o dissuasori devono essere esposti in più punti sensibili dell’abitazione o dell’attività o dell’azienda. Oltre a cartelli sarebbe l’ideale installare dissuasori per porte e finestre in modo da creare una prima barriera protettiva collegata ad allarme sono per la sicurezza della tua casa. Il ladro una volta aperta la finestra sarà intimorito a proseguire l’entrata grazie all’emissione sonora dell’allarme. Oltre alla dissuasione anche il rilevamento perimetrico in giardini o sul perimetro della tua azienda aiuterà molto.

Metodi per rilevare l’intruso prima che sia entrato in casa

  • Sensori per porte e finestre

In caso di tentata effrazione la vibrazione farà scattare l’allarme prima che qualcuno possa entrare.

  • Con i sensori perimetrali che proteggono gli ingressi.

Scegliere sensori perimetrali con videocamera permette una rilevazione preventiva dell’intruso.

  • Il ladro ha paura di essere identificato e per questo anche solo il flash lo spaventa e lo fa fuggire.

La videosorveglianza è il sistema di sicurezza che sempre più viene utilizzato nelle case, nei locali commerciali e nelle aziende, per proteggere e soprattutto videoproteggere, persone o cose. Neanche ce ne accorgiamo, ma nella vita di tutti i giorni siamo costantemente monitorati anche in luoghi pubblici, come nelle strade e perchè non proteggere meglio ciò a cui noi teniamo di più? Con Overlook avrai enormi vantaggi, ad esempio nessuna opera muraria per l’inserimento dell’impianto di video protezione, oppure non hai la necessità di avere collegato un monitor od uno dispositivo per la registrazione.

Inoltre le telecamere sono senza fili, e puoi gestire fino a 64 videocamere.

Con la videosorveglianza potrai rafforzare il controllo della sicurezza della tua casa o della tua azienda, o di qualsiasi altra struttura tu voglia mettere in sicurezza. Ideale per accompagnare l’antifurto Blue Lock rendendo più efficace l’uso dell’impianto di sicurezza.

 

 

Rispondi