camera videosorveglianza
Antifurto senza fili

Preventivo per il tuo Allarme

Il primo passo verso il cambiamento radicale, verso la scelta che andrà ad innalzare in modo esponenziale la qualità della tua vita, è sicuramente la formulazione di un preventivo per la scelta dell’allarme per la tua casa. Il nostro team specializzato, pronto a modulare un’ offerta a seconda delle tue specifiche esigenze, è pronto a consigliarti e a guidarti attraverso le varie fasce di prezzo e tipologie di allarmi. Le informazioni da avere a disposizione per poter formulare un preventivo, sono veramente poche e semplici: alcuni dati sommari inerenti la tipologia di abitazione, le varie pertinenze ad essa connesse e la zona di ubicazione. Pochi, semplicissimi passi per assicurarsi la tranquillità a cui hai diritto!

Preventivo allarme casa, i prezzi

Per ottenere un preventivo allarme casa gratuito è possibile collegarsi a siti di aziende specializzate, come gruppoitl.it, e richiedere che un esperto ti raggiunga a casa tua per un sopralluogo senza impegno e un preventivo personalizzato. È possibile, infatti, che il prezzo oscilli a seconda delle tue esigenze, ma anche dell’ubicazione della tua casa.

Ecco alcune informazioni che ti potrebbero essere richieste per la variazione del preventivo allarme casa:

  • Tipologia dell’abitazione (appartamento, villa, casale, bifamiliare, ecc.)
  • Superficie espressa in metri quadri ed eventuale sviluppo su più livelli
  • Prima o seconda casa (potresti usufruire di alcuni sgravi fiscali mettendo in sicurezza la tua prima casa)
  • Ubicazione fisica (cerntro urbano o extraurbano, centro storico o periferia, ecc)
  • Eventuali furti o tentativi di furto avvenuti in precedenza
  • Quanti e quali ingressi si intende mettere in sicurezza
  • Punti di accesso (porte, finestre, secondi ingressi, sottopassi, ecc.)
  • Presenza di elementi antiefferazione (eventuali cancelli, grate alle finestre, ecc.)

Quali altri vantaggi in un preventivo allarme casa?

Collegandoti al sito del Gruppo ITL e richiedendo un preventivo allarme casa, gratuito e personalizzato, hai accesso anche a una serie di altri vantaggi. Innanzitutto il sistema di allarme del Gruppo ITL Blue Lock è garantito a vita, pertanto devi considerarlo un investimento sulla sicurezza della tua casa e della tua famiglia che ammortizzerai nel tempo. Inoltre, il consulente che si recherà a casa tua studierà insieme a te un sistema di pagamento rateale a partire da mini-rate di 49 euro mensili.

Infine, non è da sottovalutare la possibilità di provare gratuitamente il suo sistema di allarme prima di acquistarlo. Per sapere come fare, ti basterà collegarti al sito gruppoitl.it e cliccare sulla voce del menù “prova gratuita”. Puoi scegliere di telefonare direttamente al Gruppo ITL oppure di compilare il breve form presente sul sito per ricevere tutte le informazioni del caso e testare, direttamente nella tua abitazione, l’efficacia del sistema di allarme casa Blue Lock.

Antifurto casa: la garanzia di tranquillità e sicurezza

Il modo più sicuro per vivere la propria casa equivale all’installazione di un antifurto, prezioso alleato tanto nei momenti in cui si è presenti nella propria abitazione, che quando ci si allontana. Scegliere un sistema di allarme per la propria casa è un passo importante per la tranquillità di beni e persone, della famiglia in particolar modo, e degli ambienti in cui tutto il nucleo famigliare cresce e vive quotidianamente: interno, esterno, strutture annesse, giardino, garage, sala hobby, rimessa. Ogni luogo va vissuto a pieno e in piena sicurezza, in ogni momento della giornata: ore diurne ed ore notturne. Ed in ogni periodo dell’anno, che sia estate o inverno, o che ci si allontani per brevi o lunghi periodi.

Molte volte, affinchè una preoccupazione non sia più tale, basta avere l’ardire di operare la scelta giusta. Nel caso dell’antifurto casa, si tratta anche della scelta più semplice!

Per maggiori info contattaci al 0774357199 o compila il form qui sotto

Rispondi