Antifurto Roma

Antifurto casa: preparati alle vacanze Natalizie

Eccoci arrivati a Natale, e per tradizione nel periodo delle feste natalizie le famiglie si riuniscono per i consueti pranzie e cene dedicati ad amici e parenti. Ma chi rimane a sorvegliare casa vuota mentre si è in vacanza?

Semplice! Il tuo antifurto per la casa!

Si tratta di una vera e propria assicurazione per la tua tranquillità, e la sicurezza degli oggetti a cui tieni. Talvolta il semplice tornare casa e trovarla sottosopra a causa di qualche malintenzionato è notevolmente sgradevole.

Antifurto per la casa: quale scegliere

Come orientarsi con la scelta di un antifurto per la casa. Innanzitutto c’è da distinguere tra i diversi sistemi. Per essere sicuro che il tuo antifurto non venga disattivato da un’azione semplice come il taglio dei cavi elettrici, dovrai orientarti sulla scelta di un antifurto per la casa wireless.

Un sistema di sicurezza anti-intrusione che funziona tramite sensori senza fili non può venir disattivato semplicemente tagliando i fili elettrici, come si vedeva fare nei film di una volta. Un antifurto per la casa di nuova generazione funziona in questo modo e, oltretutto, non comporta lavori in muratura, che farebbero anche lievitare i costi per l’installazione. Inoltre puoi gestirlo da remoto, tramite il tuo tablet o il tuo smartphone, ovunque ti trovi.

Le proposte migliori per l’antifurto casa

Ma come potersi barcamenare tra le tantissime proposte che offre il mercato per l’antifurto casa?

Innanzitutto bisogna tener presenti alcuni fattori fondamentali, come la difficoltà per eventuali malintenzionati di disinstallare l’antifurto, sabotandolo. Una soluzione efficacissima viene fornita dai moderni antifurti wireless: non avendo cavi elettrici, non possono essere messi fuori uso tagliando i fili stessi. L’antifurto casa proposto dal Gruppo ITL, per esempio, è proprio di questa tipologia. Oltre a essere affidabile in questo senso, non comporterà lavori in muratura aggiuntivi a quelli di installazione, abbattendo non solo i costi di questi lavori, ma anche le tempistiche per l’installazione, facendo sì che il tuo sistema di allarme sia attivo in tempo per la data della tua partenza.

Come avere l’antifurto per la casa Blue Lock

Per poter usufruire di una prova gratuita di Blue Lock, basta contattare il Gruppo ITL collegandosi al sito ufficiale. Una consulenza, gratuita e senza impegno, ti sarà fornita direttamente presso la tua abitazione. L’esperto del Gruppo ITL ti illustrerà inoltre la possibilità di rateizzare il costo dell’antifurto per la casa, con mini-rate a partire da 49 euro al mese.

Blue Lock è garantito a vita e ti consente di usufruire anche di apposite detrazioni fiscali.

Leggi anche Allarme senza fili: sicurezza e tranquillità in ogni luogo!

 

Rispondi