Antifurto Roma

Centralina Antifurto Blue Lock

 

Quando installate un antifurto per la tua casa, od anche per la tua azienda od il tuo negozio, avrete certamente notato una scatolina che solitamente viene appesa a muro, con la quale è possibile gestire l’antifurto.

Come ogni sistema di sicurezza, ma nel caso specifico parliamo del nostro sistema di sicurezza Blue Lock, la scatolina in questione è la centralina.

La centralina, è una vera e propria centrale operativa, è il cuore del nostro sistema di sicurezzaprodotto al 100% in Italia, conforme a tutte le certificazioni necessarie che danno l’opportunità di collegarlo direttamente alle forze dell’ordine, in maniera totalmente gratuita.

Dotazioni incorporate e funzioni BLUE LOCK

Tutte queste funzioni sono di base e sono accessibili per tutti i clienti che installano il nostro sistema di sicurezza.

 Sensore predinamico: 

Brevetto esclusivo, rileva, anche su più livelli, la variazione di pressione dell’aria, all’interno della propria casa o luogo di lavoro, generata da un tentativo di intrusione, attraverso la tentata rottura di muri, porte e finestre.

Sirena interna: 

Avviso sonoro molto potente, che mette in fuga il malvivente.

Modem gsm:

chiama fino a 8 numeri ( forze dell’ordine incluse ) con un messaggi vocali personalizzati ed invia sms specificando il sensore che ha causato allarme.

Inserimento / disinserimento:

tramite telecomando ( fino a 70 metri ), app e/o sintesi vocale.

Il telecomando è un trasmettitore tascabile a 48 bit (codice proprietario) che vi permette il controllo totale della centrale Blue Lock tramite pulsanti, con attivazioni e disattivazioni, standard o personalizzate programmabili in qualsiasi momento (Antipanico, telesoccorso e antirapina ) in base alle vostre esigenze.

 Alimentazione: Batteria ricaricabile con 72 ore di autonomia in mancanza di alimentazione.

 Funzione din/don: Avviso sonoro, di cortesia, a bassa intensità, su apertura porte e finestre.

Controlla, gestisce e comunica con tutti i componenti aggiuntivi senza fili: Sirena esterna, contatto magnetico shock/ apertura, sensore ad infrarossi per interno/esterno/tendina.

Sirena Esterna:

Senza fili Controlla a distanza dalla centrale Blue Lock.

Sensore ad infrarosso da esterno:

Senza fili ed autoalimentato con pila a litio, con 2 anni di autonomia.

Contatti magnetici Blue Lock:

Senza fili ed autoalimentato con pila a litio, con 2 anni di autonomia.

Sensore interno ad infrarossi:

senza fili ed autoalimentato con pila a litio, con 2 anni di autonomia

Sintesi Vocale:

Senza fili ed autoalimentato con pila a litio, con 2 anni di autonomia

Rispondi