allarme per villa

Miglior Antifurto per Villa

di Gruppo ITL

La sicurezza della propria abitazione è un tema sempre attivo, perché vivere nella propria casa o villa al sicuro con i propri parenti è l’obiettivo primario.
Solitamente una villa essendo più ampia e dotata talvolta di immensi esterni come giardini e garage, ha necessità maggiore per l’installazione di impianti di sicurezza. Ma il nostro sistema di sicurezza Overlook ha tutto ciò che fa per te e la protezione della tua villa.

L’impianto di sicurezza Overlook

Il sistema Overlook del Gruppo ITL è il massimo per la sicurezza della tua villa e della tua famiglia. Con il sistema di videosorveglianza Overlook potrai rafforzare il controllo e accompagnare l’antifurto Blue Lock rendendo più efficace l’uso dell’impianto di sicurezza.

Antifurto Casa Overlook: i vantaggi?

Sensore di luminosità per passaggio automatico tra le impostazioni notte/giorno completamente indipendenti e programmabili.

Visione su tutti i dispositivi incluso il remoto.

Trasmette immagini in tempo reale o registrate attraverso la linea elettrica già esistente.

Facile da installare, non comporta passaggi di cavi.

Prova gratuita senza impegno.

Inoltre il Gruppo ITL fornisce a tutti la possibilità di stipulare convenzioni, riservate ad enti, ai loro dipendenti e familiari.

Il miglior antifurto per villa

Il miglior antifurto o sistema di sicurezza per la tua villa è composto dal nostro sistema di sicurezza Blue Lock più il nostro sistema di videoprotezione Over Look

Over Look è un sistema a onde convogliate, una tecnologia per la trasmissione di voce o dati che utilizza la rete di alimentazione elettrica come mezzo trasmissivo. Questa tecnologia si realizza sovrapponendo al trasporto della corrente elettrica, continua o alternata a bassa frequenza, un segnale a frequenza più elevata che è modulato dall’informazione da trasmettere.

Il sistema Overlook ha un obiettivo singolo con una visione di 180°, quando è installato a parete, e 360° se installato a soffitto. Inoltre ha la possibilità di avere fino a 8 inquadrature simultanee.

Blue Lock invece è un antifurto senza fili ideale per ville, aziende, per negozi, magazzini, locali commerciale.
E’ un antifurto ottimale anche per enti, come ambasciate, palazzi comunali, caserme, scuole.
Un sistema di sicurezza non è soltanto un antifurto per la casa, un allarme…è molto di più! Oggi un sistema di sicurezza è un dispositivo importantissimo ed inevitabile per la sicurezza dei propri cari e dei propri beni.
La prevenzione non è mai troppa quando si parla di protezione. Oggi questi dispositivi per allarmare il proprio appartamento, il proprio negozio o la propria azienda sono diventati precisi ed affidabili, efficacia e tecnologia ai massimi livelli.

Condividi questo contenuto
allarme per villa