migliore antifurto senza fili

Il migliore antifurto a Roma

di Gruppo ITL

Come rendere sicura la tua casa

La sicurezza della propria casa è un tema caro a tutti, perché vivere nella al sicuro con i propri parenti è l’obiettivo numero uno di tutti.
La casa è il bene più importante e la sicurezza è l’obiettivo principale, proprio per questo motivo sono sempre di più le famiglie che installano allarmi di sicurezza per rendere la casa.

Andiamo a scoprire il migliori impianto di sicurezza del Gruppo ITL, .

Il sistema Blue Lock del Gruppo ITL è il massimo per la sicurezza della tua casa e della tua famiglia. Con il sistema di videosorveglianza Overlook potrai rafforzare il controllo della sicurezza della tua casa o della tua azienda. Ideale per accompagnare l’antifurto Blue Lock rendendo più efficace l’uso dell’impianto di sicurezza.

Quali sono i vantaggi?

Sensore di luminosità per passaggio automatico tra le impostazioni notte/giorno completamente indipendenti e programmabili.
Visione su tutti i dispositivi incluso il remoto.
Trasmette immagini in tempo reale o registrate attraverso la linea elettrica già esistente.
Facile da installare, non comporta passaggi di cavi.
Prova gratuita senza impegno.
Inoltre il Gruppo ITL fornisce a tutti la possibilità di stipulare convenzioni, riservate ad enti, ai loro dipendenti e famigliari.

Le convenzioni per gli impianti di sicurezza
Tra gli enti convenzionati troviamo Carabinieri, Guardia di Finanza, Ministero della Difesa, Aeronautica Militare, Ministero della Salute, INPS ed Enel.

Le convenzioni garantiscono sconti esclusivi sui nostri prodotti: sistema di sicurezza e sistema di videoprotezione. Se sei interessato alle nostre offerte, alle nostre convenzioni, non esitare a contattarci: saremo a tua completa disposizione

L’allarme per la casa è sinonimi di tranquillità. Ormai tutti hanno nella propria abitazione, che sia un appartamento o una villetta, un impianto di sicurezza per salvaguardare la propria casa e proteggere i propri familiari.

Installare un allarme nella propria casa renderà la vita più tranquilla, soprattutto quando si parte per un viaggio, dato che la preoccupazione più grande è propria quella di lasciare la casa incustodita. Con un impianto di sicurezza affidabile e sicuro, come il sistema di videoprotezione Overlook del Gruppo ITL, potrai proteggere la casa e chi la vive, senza dover più convivere con la paura dei furti. L’impianto di videoprotezione è uno degli impianti più utilizzati nelle abitazioni in quanto permette di guardare in tempo reale, tramite le telecamere, cosa sta accadendo in casa.

Il sistema Overlook del Gruppo ITL, è uno dei migliori sistema di videprotezione presenti sul mercato, dato che offre la possibilità di gestire fino a 64 videocamere. Inoltre, è facile da installare dato che non prevede nessuna opera muraria.

Ma quali sono i vantaggi dell’allarme casa Overlook?
Sensore luminosità per passaggio automatico tra le impostazioni notte/giorno completamente indipendenti e programmabili.

Visione su tutti I dispositivi incluso il remoto.

Trasmette immagini in tempo reale o registrate attraverso la linea elettrica già esistente.

Facile da installare, non comporta passaggi di cavi.

Inoltre, il Gruppo ITL offre a tutti i suoi clienti una prova gratuita senza impegno.

Con il sistema di videosorveglianza Overlook potrai rafforzare il controllo della sicurezza della tua casa o della tua azienda. Ideale per accompagnare l’antifurto Blue Lock rendendo più efficace l’uso dell’impianto di sicurezza.

La centrale operativa Blue Lock è il cuore del sistema di sicurezza del Gruppo ITL, ed è conforme a tutte le certificazioni necessarie, che gli danno l’opportunità di collegarsi direttamente con le forze dell’ordine, per un intervento immediato.

Il miglior modo per vivere in maniera tranquilla e sicura, senza più l’incubo dei furti.

Antifurto garage: come e perché sceglierlo

Per proteggere la propria famiglia e vivere in maniera serena, oltre ad installare un antifurto per casa, è necessario proteggere il proprio garage, per proteggere la propria auto, ma soprattutto se nel garage è presente un ingresso diretto all’abitazione.

Esistono due tipi di antifurto garage: antifurto garage con fili e antifurto garage wireless. Per l’antifurto senza fili, il consiglio, è quello di installarne uno a doppia frequenza che garantisce il funzionamento anche nel caso in cui viene tagliato un filo.

Un altro punto importante è la centralina che possiede un collegamento Wi-Fi che permette di ricevere sullo smartphone sia il comando che le rilevazioni dei sensori. In questo modo sarà possibile gestire in maniera semplice e sicura il proprio impianto direttamente dal telefono. Un altro elemento importante per un antifurto garage sono i sensori:

Sensori perimetrali: vengono installate sulle porte e le finestre e servono per proteggere gli ingressi e le aree esterne alla casa. Vengono utilizzati soprattutto nelle porte del garage e negli ingressi pedonali.
Sensori di movimento: i sensori di movimento si dividono in sensori di movimento a infrarossi e sensori a doppia tecnologia. Il funzionamento di entrambi crea una barriera invisibile attraverso dei segnali che fa scattare l’allarme ogni volta che una persona passa in quell’area. I sensori di movimento infrarossi si attivano in base al cambiamento di temperatura, i sensori di movimento a doppia tecnologia, invece, utilizzano le microonde.
Sensori esterni: questi sensori agiscono al di fuori del garage, sgamando il ladro ancor prima di provare a forzare l’entrata. I sensori esterni hanno tre tipi di funzionamento: microonde, infrarossi e fasci di raggi.

Antifurto garage: quale scegliere?

La scelta di un antifurto garage non è una scelta semplice in quanto sono molti gli antifurti in commercio, ma andiamo a scoprire quale scegliere. Uno dei migliori antifurti garage è senza alcuna ombra di dubbio quello del Gruppo ITL. L’antifurto per garage del Gruppo ITL è un antifurto Wireless con un ampio raggio d’azione. La totale sicurezza e affidabilità, dell’antifurto garage del Gruppo ITL, è l’installazione dell’avviso sonoro. Inoltre, la non presenza di cavi, favorisce l’installazione in maniera facile, senza lavori in muratura.

Un modo sicuro, affidabile ed economico per proteggere la casa e tutti i propri cari.

Il miglior antifurto per negozio

La sicurezza della propria azienda o negozio è un tema che sta a cuore a tutti coloro che vogliono vivere in pace senza la paura di mettere a rischio i propri beni. Tutti coloro che posseggono una ditta, azienda o un negozio, sono corsi ai ripari installando un sistema di sicurezza all’avanguardia per tutelarsi.

Ma qual è il miglior Sistemi di sicurezza per negozi? Tra i primi, per qualità, affidabilità e sicurezza, c’è senza alcuna ombra di dubbio, il sistema di videoprotezione Over Look del Gruppo ITL, che protegge la famiglia e il business.

Il sistema di videoprotezione Over Look è un sistema a onde convogliate, una tecnologia per la trasmissione di voce o dati che utilizza la rete di alimentazione elettrica come mezzo trasmissivo. Questa tecnologia si realizza sovrapponendo al trasporto della corrente elettrica, continua o alternata a bassa frequenza, un segnale a frequenza più elevata che è modulato dall’informazione da trasmettere.

Il sistema Overlook ha un obiettivo singolo con una visione di 180°, quando è installato a parete, e 360° se installato a soffitto. Inoltre ha la possibilità di avere fino a 8 inquadrature simultanee.

Quali sono i vantaggi del sistema Overlook
Ha un sensore di luminosità per passaggio automatico tra le impostazioni notte/giorno completamente indipendenti e programmabili.

La visione su tutti i dispositivi escluso il remoto.
Tramette immagini in tempo reale tramite la linea elettrica.
E’ facile da installare e non comporta il passaggio di cavi.
Inoltre, per tutto coloro che hanno intenzione di acquistare un sistema di videoprotezione Overlook è compreso:

Garanzia a vita

Prova gratuita senza impegno

Vendita, installazione e assistenza diretta

Detrazione fiscale del 50%

Un sistema di sicurezza sicuro e innovativo che ti permetterà di vivere al meglio e in sicurezza. Il Gruppo ITL è sinonimi di qualità e affidabilità, il miglior modo per proteggere la propria attività e la propria abitazione

Allarme senza fili: sicurezza e tranquillità in ogni luogo!

Come far si che abitazione, appartamento e luogo di lavoro non diventino bottino di terzi? Come custodire i posti a noi cari anche quando siamo lontani? Come trasformare ogni spostamento in una serena routine anziché in un momento di apprensione e preoccupazione?

La risposta è semplice ed efficace: antifurto senza fili! Un congeniale meccanismo wireless che terrà sotto protezione i nostri beni, i nostri posti del cuore e tutto ciò che fa da sfondo e da cornice alla nostra quotidianità.

Che cos’è, esattamente, un antifurto senza fili? Principalmente è un sistema elettronico antintrusione, con un collegamento di sensori via wireless. È un tipo di impianto che può essere installato direttamente dall’utente, senza bisogno di un tecnico specializzato. E, cosa molto importante, essendo privo di cablaggi, entra in funzione senza dover rompere, bucare o trapanare muri e altre superfici.

Senza fili e senza problemi risulta essere, a tutti gli effetti, il binomio perfetto! Leggi perchè scegliere un antifurto senza fili

E c’è di più: essendo l’allarme senza fili privo di cavi e collegamenti, può essere gestito attraverso l’utilizzo di smartphone e tablet, e l’operazione può risultare addirittura divertente!

Allarme senza fili: protezione totale, senza pensieri!

Una sicurezza a tutto tondo che significa anche risparmio grazie al sistema autoinstallante; facilità di utilizzo grazie all’assenza di cablaggio; versatilità, per i molteplici utilizzi che se ne possono fare.

La domanda più comune in materia di antifurti è proprio questa: un antifurto senza fili è attivabile se all’interno della struttura sono presenti persone e animali? La risposta è: certamente! Sia che il luogo da proteggere sia vuoto, sia che vi siano degli animali domestici o delle persone al suo interno (come, ad esempio, durante la notte), l’allarme può essere programmato per entrare in funzione. Le funzioni relative ai sensori, a seconda dei casi, sono regolabili e modulabili e possono riguardare l’intera superfice o solo zone delimitate, come porte, finestre e punti di accesso in generale.

Quella dell’allarme senza fili è una scelta che va, di sicuro, a cambiare la gestione della quotidianità, in termini di qualità della vita, tanto lavorativa che familiare. Adottare questo tipo di sistema rende la vita più facile sotto molteplici punti di vista: basterà la routine di utilizzo dei primi giorni per confermare questa sensazione!

Aprire la porta ad un allarme senza fili è, senza dubbio, il miglior passo verso la sicurezza che ognuno di noi può operare!

Sistema di videosorveglianza: un alleato insostituibile

Ricorrere a tutte le soluzioni possibili ed immaginabili per rendere sicuri tanto il proprio ambiente domestico quanto quello lavorativo, è sicuramente lecito ed auspicabile. Ma ci sono, indubbiammente, sistemi più validi di altri. O quantomeno più performativi, frutto della ricerca tecnologica e dei più avanzati e sofisticati studi di mercato. Uno di questi è l’apparato di videosorveglianza, un sistema di telecamere a circuito chiuso che, a seconda dell’esigenza e della richiesta dell’utilizzatore, viene installato e dislocato nei vari ambienti di riferimento, sia interni che esterni. La grande innovazione del sistema di videosorveglianza, risiede nella sua fruibilità da remoto.

Sistema di videosorveglianza: esserci sempre!

L’apparato di videoprotezione è un sistema che può contare fino a 64 telecamere che operano in registrazione continua e che vengono programmate a seconda delle reali necessità dell’utente. Anche non essendo fisicamente presenti sul luogo posto sotto protezione, grazie alla videosorveglianza è possibile monitorare, in qualsiasi momento, gli ambienti d’interesse. Un vantaggio e un senso di protezione senza paragoni, se si pensa, ad esempio, ai luoghi di lavoro, ai luoghi di stoccaggio, alle rimesse, alle depandance discoste dal sito principale di riferimento, ai garage e agli ambienti domestici nei periodi in cui si è lontani, magari nel bel mezzo delle festività o in occasione di un viaggio. La videosorveglianza si rivela, in ogni occasione, un ottimo alleato: nella stragrande maggioranza dei casi, permette all’utilizzatore di prevenire il tentativo di intrusione, allertando gli istituti di sicurezza (pubblici o privati) ad esso collegati. E in caso di fatto compiuto, è fondamentale per l’identificazione degli autori del misfatto, grazie alle 8 inquadrature che vengono realizzate simultaneamente da angolazioni diverse, e grazie alla panoramica a 360° sull’intero ambiente.

Sistema di videosorveglianza: perché sceglierlo

Scegliere un sistema di videoprotezione è una saggia decisione sotto molteplici punti di vista. Il primo grande vantaggio risiede nella facilità di utilizzo e di installazione: la rete di videosorveglianza, infatti, non prevede opere murarie. E questa discriminante diventa molto più che preziosa in caso di ambienti domestici. Tutte le telecamere sono basate su una tecnologia senza fili, e necessitano solo ed unicamente di energia elettrica.

Altro grande punto di forza della videosorveglianza è la completa autonomia: ogni telecamera è dotata di una batteria tampone, che, nel caso di calo o interruzione di corrente, entra in funzione, assicurando le performance dell’apparato al 100%.

In ultimo, ma non ultimo, il sistema di videoprotezione può essere provato gratuitamente per un periodo di tempo! Questo darà la concreta sensazione di validità e affidabilità del prodotto, applicato alla propria vita e ai propri ambienti di riferimento.

Ecco il Sistema di videosorveglianza che cercavi, finalmente c’è!

Sistemi sicurezza per la casa e per l‘ufficio

A differenza di qualche anno fa, la protezione della propria casa è diventato un tema importante per ogni famiglia, perché vivere sereni e in tranquillità è una delle cose più importanti che possano esistere. Proprio per questo motivo, la stragrande maggioranza delle persone, ha scelto di installare un impianto di sorveglianza nella propria abitazione, negozio o ufficio.

Ma come scegliere un impianto di sorveglianza sicuro che possa proteggere tutti i nostri cari? Semplice, basta rivolgersi al Gruppo ITL che, grazie ai suoi 30 anni di attività nel settore, offre ai propri clienti affidabilità e sicurezza a 360° per ogni tipo di esigenza.

Sistemi sicurezza: quale scegliere e perché?

Tra i migliori impianti che il Gruppo ITL offre ai propri clienti, c’è il sistema Overlook, un impianti di video protezione sicuro e innovativo. L’impianto di videosorveglianza è l’ideale per la protezione della propria abitazione e di conseguenza dell’intera famiglia.

L’impianto di video protezione Overlook è molto semplice da installare dato che non comporta alcun tipo di opera muraria, quindi nessun lavoro che possa modificare la nostra casa. Inoltre, dispone di ben 64 videocamere senza fili, che puoi gestire come meglio credi.

Quesi tra i vantaggi più significativi e importanti dell’impianto Overlook:

Facile da installare, non comporta passaggi di cavi.
Trasmette immagini in tempo reale o registrate attraverso la linea elettrica già esistente.
Sensore luminosità per passaggio automatico tra le impostazioni notte/giorno completamente indipendenti e programmabili.
Visione su tutti I dispositivi incluso il remoto.
La videosorveglianza è la miglior risposta all’ansia e alla preoccupazione legata alla sicurezza della casa e con questo impianto potrai rafforzare il controllo della sicurezza della tua casa o della tua azienda, o di qualsiasi altra struttura tu voglia mettere in sicurezza.

L’impianto Overlook è ideale per accompagnare la centrale operativa Blue Lock rendendo più efficace l’uso dell’impianto di sicurezza. La centrale Blue Lock è un sistema di sicurezza ideale per ogni luogo e dispone di:un sensore predinamico, una sirena interna, un modem gsm, dispositivo di inserimento/disinserimento, alimentazione, funzione din/don e controlla, gestisce e comunica con tutti i componenti aggiuntivi senza fili.

Affidati al Gruppo ITL e proteggi i tuoi cari allontanando una volta per tutti ogni pericolo.

Installazione antifurti casa Roma: come proteggere la propria famiglia

La sicurezza della propria casa è un fattore imprescindibile per vivere in serenità e tranquillità senza l’ansia e il terrore dei furti che, nel corso degli anni, sono aumentati in maniera vertiginoso soprattutto nelle grandi metropoli come Roma.
Per non convivere con queste ansie e paure, molte persone hanno preso delle contromisure con l’installazione di antifurti e sistemi di sicurezza, il miglior modo per proteggere la propria casa e la propria famiglia. Perché vivere in sicurezza significa vivere bene.

Installazione antifurti casa Roma: la centrale operativa Blue Lock

La sicurezza della casa, ma anche delle aziende, è necessario installare un impianto di sicurezza, soprattutto in una grande città come Roma. Il Gruppo ITL, tra i migliori nella Capitale, grazie alla Centrale Operativa Blue Lock garantisce a tutti i suoi clienti il massimo della sicurezza. Il gruppo ITL è sinonimo di garanzia e competenza, tra i migliori produttori di impianti antifurto e sistemi di sicurezza Roma.
Andiamo a scoprire la centrale operativa Blue Lock, il cuore del sistema di sicurezza del gruppo ITL:

Sirena interna: avviso sonoro potente.
Inserimento/disinserimento: tramite il telecomando con un raggio fino a 70 metri, oppure tramite app e sintesi vocale.
Controlla, gestisce e comunica con tutti i componenti aggiuntivi senza fili: sirena esterna, contatto magnetico shock/apertura, sensore ad infrarossi.
Funzione din/don: avviso sonoro di bassa intensità sull’apertura delle finestre e delle porte.
Modem gsm: chiama fino a 8 numeri, comprese le forze dell’ordine, con messaggi vocali personalizzabili ed invia sms specificando quale dei sensori ha attivato l’allarme.
Sensore predinamico: rileva anche su più livelli la variazione di pressione nell’aria generata da un tentativo di intrusione.

La Centrale Operativa Blue Lock del Gruppo ITL è la migliore tra gli impianti di allarme a Roma, ed è ideale per aziende, negozi, locali commerciali e magazzini, ma anche per palazzi o ambasciate.
Questo sistema di sicurezza non è solo un antifurto per la casa o un semplice allarme, ma un dispositivo indispensabile per la sicurezza dei propri beni e cari.
L’installazione della Centrale Operativa Blue Lock consegna al cliente la totale spensieratezza nel lasciare la propria casa o la propria azienda, in quanto l’antifurto è un controllore vigile ed attento che da la possibilità al cliente di guardare in tempo reale quello che sta succedendo.
Gli impianti di allarme del Gruppo ITL sono recenti e danno la possibilità di integrare al loro interno dei moduli per personalizzarli al meglio.
Infine, ma non di certo per importanza, è possibile effettuare una prova gratuita senza impegno.
Il Gruppo ITL è sinonimo di sicurezza, qualità e convenienza.

Condividi questo contenuto
migliore antifurto senza fili