Blog antifurti

Scovato il ladro di libri sacri

In zona Maddaloni  è stato finalmente preso, grazie alle telecamere della chiesa nota come Cappuccini, il ladro delle chiese. In pieno centro e in pieno giorno, erano circa le 9.30,  l’uomo si apprestava a compiere l’ennesimo furto nei luoghi sacri. L’uomo, proveniente da San Prisco, aveva già rubato il messale piccolo nella chiesa di Nostra Signora di Loreto in via Appia a Roma. Anche nella chiesa di via Roma ha effettuato un furto, ma in questo caso le telecamere lo hanno registrato.

Come si vede dalla foto che lo ha incastrato entrava negli edifici sacri munito anche dei dispositivi di protezione individuale che, in questo caso, più che dal virus, dovevano tutelare la sua identità e rendergli più semplice passare inosservato.

Oggigiorno, sempre più fondamentale è un sistema di videosorveglianza che controlla e ispeziona ogni angolo della tua casa o della tua azienda. Con GruppoITL potrai essere sicuro e sereno anche quando lascerai la tua casa o la tua azienda per periodi lunghi in quanto è uno dei sistemi di videoprotezione più evoluti d’Europa. Con un’esperienza di oltre 30 anni Gruppo ITL è al vostro servizio per la tua sicurezza.

Contattaci subito per un preventivo personalizzato

author-avatar

Informazioni su Gruppo ITL Srl

Via Palermo 31 Villalba di Guidonia 00012 Roma Tel.: 0774357199 Fax : 0774353572 Email: info@www.gruppoitl.it P.I./C.F. 09330661001

Rispondi