Antifurto senza fili

Proteggi il tuo negozio

La sicurezza della proprio negozio o della propria attività è un obiettivo primario per vivere in serenità e tranquillità senza l’ansia che qualche sconosciuto possa entrare e mettere a soqquadro la propria attività, con anche il terrore di subire un furto di migliaia di euro. Furti che nel corso degli anni, sono aumentati in maniera vertiginosa soprattutto nelle grandi città come Roma.
Per non convivere con questo terrore, molte famiglie hanno preso delle contromisure con l’installazione di antifurti e sistemi di sicurezza, il miglior modo per proteggere la propria casa e la propria famiglia. Perché vivere in sicurezza significa vivere bene.

Ed allora perchè non installare l’antifurto OVERLOOK?

Andiamo a vedere soltanto alcuni vantaggi, i più significativi e importanti dell’impianto Overlook:

  • Facile da installare, non comporta passaggi di cavi.
  • Trasmette immagini in tempo reale o registrate attraverso la linea elettrica già esistente.
  • Sensore luminosità per passaggio automatico tra le impostazioni notte/giorno completamente indipendenti e programmabili.
  • Visione su tutti I dispositivi incluso il remoto.

La videosorveglianza è la miglior risposta ad ogni tipo di preoccupazione legata alla sicurezza della casa e con questo impianto potrai rafforzare il controllo della tua casa o della tua azienda, o di qualsiasi altra struttura cui necessiti sicurezza.

L’impianto Overlook è ideale per accompagnare la centrale operativa Blue Lock rendendo più efficace l’uso dell’impianto di sicurezza. La centrale Blue Lock è un sistema di sicurezza ideale per ogni luogo e dispone di:un sensore predinamico, una sirena interna, un modem gsm, dispositivo di inserimento/disinserimento, alimentazione, funzione din/don e controlla, gestisce e comunica con tutti i componenti aggiuntivi senza fili.

author-avatar

Informazioni su Gruppo ITL Srl

Via Palermo 31 Villalba di Guidonia 00012 Roma Tel.: 0774357199 Fax : 0774353572 Email: info@www.gruppoitl.it P.I./C.F. 09330661001

Rispondi