Antifurto senza fili, Blog antifurti

Antifurto Wireless Blue Lock

Come Funziona Blue Lock

Quando dovete installare un antifurto per la casa, o per il tuo negozio o per la tua azienda, è comunemente utilizzata una scatolina che solitamente viene appesa a muro, con la quale è possibile gestire l’antifurto.

Come ogni sistema di sicurezza, ma nel caso specifico parliamo del nostro sistema di sicurezza Blue Lock, la scatolina è la centralina.

La centralina, è una vera e propria centrale operativa, è il cuore del sistema di sicurezza, prodotto al 100% in Italia, conforme a tutte le certificazioni necessarie che danno l’opportunità di collegarlo direttamente alle forze dell’ordine, in maniera totalmente gratuita.

Cosa è compreso nella centralina Blue Lock?

Questo sistema di sicurezza senza fili è composto da: un sensore predinamico: brevetto esclusivo che rileva (anche su più livelli) la variazione di pressione dell’aria all’interno della propria casa o luogo di lavoro, generata da un tentativo di intrusione, attraverso la tentata rottura di muri, porte e finestre. Inoltre è compreso:

 Sirena interna: per emettere un suono molto potente, per mettere in fuga il malvivente.

 Modem gsm: può chiamare fino a 8 numeri (forze dell’ordine incluse) con un messaggi vocali personalizzati ed invia sms specificando il sensore che ha causato allarme.

 Inserimento / disinserimento: grazie ad un telecomando (raggiungibile fino a 70 metri), app e/o sintesi vocale.

 Alimentazione: è presente una batteria ricaricabile con 72 ore di autonomia in caso di mancanza di alimentazione.

 Funzione din/don: è un avviso sonoro, di cortesia, a bassa intensità, su apertura porte e finestre.

 In generale la centralina controlla, gestisce e comunica con tutti i componenti aggiuntivi senza fili: sirena esterna, contatto magnetico shock/ apertura, sensore ad infrarossi per interno/esterno/tendina.

Le altre caratteristiche e dispositivi presenti in Blue Lock

TELECOMANDO

E’ un trasmettitore tascabile a 48 bit che vi permette il controllo totale della centrale blue lock con impostazioni standard o personalizzate programmabili in base alle vostre esigenze.

SIRENA ESTERNA SENZA FILI

Senza fili Controlla a distanza dalla centrale con diverse funzioni:

  1. Installata all’esterno, avvisa il malvivente che la propria casa o posto di lavoro è protetto dal sistema di sicurezza
  2. Suona e lampeggia avvisando passanti e vicini di un tentato furto
  3. Segnala al proprietario l’inserimento del sistema di sicurezza tramite lampeggio

E’ Autoalimentata autonomia 2 anni (inoltre la centrale ti avvisa quando va sostituita)

SENSORE AD INFRAROSSO DA ESTERNO SENZA FILI

Autoalimentato con pila a litio, autonomia 2 anni (inoltre la centrale ti avvisa quando va sostituita)

Controllato a distanza dalla centrale del blue lock, vi garantisce la protezione totale di ambienti esterni (giardini, terrazzi, balconi) riesce a scorgere i movimenti di un tentato furto da parte di un malvivente, segnalando alla centrale un potenziale pericolo, facendo scattare l’antifurto.

CONTATTO MAGNETICO SENZA FILI

Autoalimentato con 2 anni di autonomia (inoltre la centrale avvisa quando va sostituita) ha due funzioni principali:

  1. Protegge tutti i tipi di chiusure a 2 ante o che si aprono all’allontanamento di due parti (porte, finestre, cassetti, tapparelle, armadi, ecc. )
  2.  Anticipa il danno di un tentato scasso, rilevando la vibrazione causata, facendo scattare l’antifurto.

Può essere installato anche in locali distanti ( fino a circa 100 metri dalla centrale ) per proteggere, garage, stalle, dependance ecc. Inoltre è dotato di funzione anti strappo (suona al tentato distacco anche ad antifurto disattivato )

SENSORE A TENDA Doppia Tecnologia (3m) SENZA FILI

Autoalimentato con 2 anni di autonomia (inoltre la centrale avvisa quando va sostituita) Controllato a distanza dalla centralina, vi garantisce la protezione esterna di porte e finestre.

SENSORE AD INFRAROSSI INTERNO SENZA FILI

Autoalimentato con 2 anni di autonomia (la centrale ti avvisa quando va sostituito) vi garantisce la protezione totale di ambienti esterni (salone, corridoi, sala, hobby ) e locali distanti ( garage, cantina, dependance)

SINTESI VOCALE SENZA FILI

Autoalimentato con 2 anni di autonomia (inoltre la centrale ti avvisa quando va sostituito) è in grado di rilevare il passaggio di un malvivente all’interno della propria abitazione o luogo di lavoro, viene posizionato in corridoi, saloni, garage, cantina ecc. anche molto distanti (fino a 100 metri)

author-avatar

Informazioni su Gruppo ITL Srl

Via Palermo 31 Villalba di Guidonia 00012 Roma Tel.: 0774357199 Fax : 0774353572 Email: info@www.gruppoitl.it P.I./C.F. 09330661001

Rispondi