Antifurto Roma, Blog antifurti

Proteggi la tua casa anche quando vai in vacanza!

Anche in questo periodo post lock down, molte famiglie italiane vogliono trascorrere un periodo di relax andando in vacanza.

Rientrando dalle vacanze, talvolta si è colti da una sgradevole sorpresa, qualche male intenzionato è entrato in casa! Perciò perchè aspettare queste inopportune vicissitudini e non prevenire?

Il sistema di allarme per la tua casa! Ora puoi andare in vacanza sereno

Se fino ad ora si è lasciato che le cose avessero un corso abbastanza affidato al caso, adesso è il momento per prendere una decisione definitiva: l’installazione di un allarme di protezione.

Nulla è paragonabile ad un antifurto in tutto ciò che rappresenta performances, rendimento e gestione della quotidianità. Tutti gli spostamenti, brevi o di lunga durata, potranno, finalmente, essere vissuti con totale serenità. Niente più chiavi lasciate al vicino, niente più suppliche a parenti ed amici per sistematiche ronde di controllo! I moderni sistemi di antifurto sono dotati di un’intelligenza che ne semplifica e ne potenzia l’utilizzo: sistemi wireless gestiti a distanza; possibilità di visione da remoto; capacità di temporizzazione e/o inclusione di ambienti da monitorare; avviso sonoro; sensori di movimento; sirena interna; gps integrato.

La tecnologia wireless è la grande innovazione che conferisce, ancor di più, valore aggiunto a quello che già, di per se, è un oggetto dall’insostituibile utilità e rilievo. Grazie al sistema senza fili, infatti, il sistema di allarme potrà essere installato in casa senza alcuna opera muraria e senza, quindi, necessità di invasivi lavori e modificazioni. Basta semplicemente avere una connessione internet e un modem a cui collegare il dispositivo di antifurto.

Per la sicurezza della tua casa, noi di Gruppo ITL poniamo la massima attenzione, contattaci per richiederci maggiori informazioni.

author-avatar

Informazioni su Gruppo ITL Srl

Via Palermo 31 Villalba di Guidonia 00012 Roma Tel.: 0774357199 Fax : 0774353572 Email: info@www.gruppoitl.it P.I./C.F. 09330661001

Rispondi