Antifurto senza fili

Garanzia antifurto casa del Gruppo ITL

La garanzia su prodotti e servizi è prassi comune oggi giorno. Tutte le aziende migliori italiane forniscono ai propri clienti un servizio a cui non viene data la dovuta attenzione come la garanzia, la manutenzione e l’assistenza.

La garanzia sui sistemi di allarme installati ai propri clienti fornita dal Gruppo ITL è prestata unicamente per tutti i possibili difetti di fabbricazione dei materiali, per tutti i guasti non imputabili al cliente e copre il costo di tutti i pezzi di ricambio originali, la cui sostituzione è dovuta a difetti di fabbricazione (esclusa la normale usura). L’adesione al programma di manutenzione annuale Protetti & Sicuri estende la garanzia da 24 mesi a vita.

Il centro assistenza del Gruppo ITL è a disposizione allo 0774/357199 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00 orario continuato (escluso festivi e periodi di ferie).

Durante il periodo di garanzia il centro assistenza del Gruppo ITL provvederà a riparare o sostituire GRATUITAMENTE i componenti, ritenuti, a suo insindacabile giudizio, difettosi. Sono escluse dalla garanzia le parti usurate o danneggiate a causa di eventi naturali (fulmini, temporali, inondazioni, grandine, etc.) danni conseguenti ad uso improprio, errata utilizzazione, manomissione e comunque danni accidentali di qualsiasi natura, non riconducibili a vizi di fabbricazione.

Nel periodo di garanzia, in caso di intervento, sono dovute esclusivamente le spese di manodopera ed il diritto di chiamata, scontate del 50%, pari ad un importo complessivo di euro 45,00.

  1. L’estensione della garanzia sui prodotti Blue Lock è vincolata all’esecuzione del programma di manutenzione annuale
    Protetti & Sicuri.

Il mancato controllo annuale fa decadere la garanzia a vita.

Il costo del programma di manutenzione Protetti & Sicuri è di euro 155,00 IVA inclusa

Vantaggi esclusivi per l’adesione al programma di manutenzione annuale Protetti & Sicuri

  1. Sconto del 50% su tutti gli accessori acquistati durante l’intervento.
  2. Sconto del 50% su batteria centrale, sirena esterna e telecomandi ( vedi listino ).
  3. Sconto di euro 155,00 IVA inclusa per acquisto di almeno 2 Overlook (telecamere wifi/lan) entro 12 mesi.
  4. Sconto del 50%, entro 12 mesi, su tutti i prodotti, in caso di sostituzione per danni fuori garanzia**.
  5. Fornitura di 60 minuti gratuiti di assistenza tecnica telefonica e teleassistenza.

Programma manutenzione annuale Protetti & Sicuri: azioni svolte

Sostituzione di tutte le batterie dei sensori ;
Verifica del corretto funzionamento della centrale operativa e della sirena esterna;
Verifica ed eventuale sostituzione delle batterie della centrale operativa, dei telecomandi e della sirena esterna;
Verifica del corretto funzionamento della centrale operativa, dei telecomandi e della sirena esterna;
Verifica del corretto funzionamento dei sensori;
Verifica e controllo delle programmazioni;
Verifica della sensibilità del sensore predinamico;
Verifica e test funzionamento modem gsm;
Test generale di funzionamento;
Prova di allarme;

 

author-avatar

Informazioni su Gruppo ITL Srl

Via Palermo 31 Villalba di Guidonia 00012 Roma Tel.: 0774357199 Fax : 0774353572 Email: info@www.gruppoitl.it P.I./C.F. 09330661001

Rispondi